trasferimento soprannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento soprannumerario

+2
Eos66
aloe
6 partecipanti

Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty trasferimento soprannumerario

Messaggio Da aloe Lun Apr 09, 2012 4:05 pm

Salve,
a breve mi sarà notificata la condizione di perdente posto. Vorrei sapere se alloora potrò fare domanda di traferimento ad altra provincia.
mi è stato risposto che:

1)non posso farla, ma potrò fare domanda di aassegnazione/utilizzazione, a giugno, perdendo però TUTTI (?) i punti della continuità

2)posso tranquillamenta farla, e la mia domanda avrà la prededenza su chi ha fatto domanda volontaria

3)posso farla, ma non condizionarla al rientro sulla sede e quindi perdendo la possibilità di rientrare nella scuola di titolarità, qualora si liberasse un posto

Ero già molto confuso e queste risposte non fanno altro che aumentare la mia confusione.
Senza contare che nessuno dei sindacati ai quali mi sono rivolto sia stato capace di citare la norma che consente o vieta la domanda di trasferimento interprovincciale dei sovrannumerari. Mi sono rivolto a 2 USP (della provincia di residenza e di titolarità) e anche là risposte contrastanti.

Mi potete aiutare?
Grazie

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da Eos66 Lun Apr 09, 2012 5:53 pm

Per poterti aiutare ,dovresti chiarire di che grado di scuola parli e da quanto tempo sei immesso in ruolo, perché se parliamo di almeno tre anni dal ruolo la richiesta interprovinciale la puoi fare, se parliamo di scuola secondaria di secondo grado la puoi fare perché in quel segmento si può mettere più di una provincia

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da aloe Lun Apr 09, 2012 7:05 pm

E' vero, scusatemi...

In ruolo dal 2005/2006, scuola primaria, posto comune

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da byron28 Lun Apr 09, 2012 7:27 pm

Puoi fare la richiesta di trasferimento provinciale che interprovinciale. Se hai interesse a rientrare nella scuola di titolarità qualora si liberi il posto, devi condizionarla, e così non perdi nemmeno la continuità. Nel caso non ottenessi nessun tipo di trasferimento, quest'estate potrai fare richiesta di assegnazione provvisoria provinciale (e se la ottenessi perderesti la continuità) che interprovinciale (non perderesti la continuità, anche se ci sono pensieri opposti). Con l'utilizzazione non la perderesti.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da aloe Lun Apr 09, 2012 7:38 pm

Grazie

Sapreste indicarmi in quale parte del CCNI sulla mobilità trovo i riferimenti al trasferimento interprovinciale dei pertdenti posto?
O il fatto che non ne parli espressamente (di domanda interprovinciale) significa che non lo vieta?

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da byron28 Lun Apr 09, 2012 7:52 pm

Non se ne parla espressamente (ne abbiamo discusso in altri topic, prova a cercarli).
http://www.flcgil.it/files/pdf/20110222/vademecum-flc-cgil-sulla-mobilita-del-personale-della-scuola-a.s.-2011-2012.pdf
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da aloe Lun Apr 09, 2012 8:13 pm

Grazie
leggerò con attenzione

aloe

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da miagola Ven Apr 13, 2012 12:17 pm

salve un dubbio nella domanda di trasferimento da effettuare essendo stata dichiarata soprannumeraria nella casella SCUOLA DI SERVIZIO devo mettere quella dove in questo momento lavoro essendo in assegnazione provvisoria, giusto? E devo mettere il codice specifico della scuola non quello dell'istituto comprensivo vero?
grazie

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da Marilena67! Ven Apr 13, 2012 4:55 pm

Scusatemi, ma come fate a sapere già ora di essere perdenti posto?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da La maestrina Ven Apr 13, 2012 5:03 pm

byron28 ha scritto:Puoi fare la richiesta di trasferimento provinciale che interprovinciale. Se hai interesse a rientrare nella scuola di titolarità qualora si liberi il posto, devi condizionarla, e così non perdi nemmeno la continuità. Nel caso non ottenessi nessun tipo di trasferimento, quest'estate potrai fare richiesta di assegnazione provvisoria provinciale (e se la ottenessi perderesti la continuità) che interprovinciale (non perderesti la continuità, anche se ci sono pensieri opposti). Con l'utilizzazione non la perderesti.

Salve! Scusate l'intromissione, ma io so (perché c'è scritto chiaramente nel CCNI mobilità e per esperienza personale) che se, dopo aver presentato domanda di trasferimento condizionata, non ottieni nessuna sede che faccia al caso tuo, puoi chiedere sia utilizzazione che assegnazione provvisoria senza perdere i punti della continuità. Quest'ultima, infattoi, nel caso tu sia perdente posto, anche se provinciale, non te li fa perdere.

La maestrina

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da byron28 Ven Apr 13, 2012 9:45 pm

miagola ha scritto:salve un dubbio nella domanda di trasferimento da effettuare essendo stata dichiarata soprannumeraria nella casella SCUOLA DI SERVIZIO devo mettere quella dove in questo momento lavoro essendo in assegnazione provvisoria, giusto? E devo mettere il codice specifico della scuola non quello dell'istituto comprensivo vero?
grazie

Giuste entrambe le cose
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da miagola Ven Apr 13, 2012 10:11 pm

byron28 ha scritto:
miagola ha scritto:salve un dubbio nella domanda di trasferimento da effettuare essendo stata dichiarata soprannumeraria nella casella SCUOLA DI SERVIZIO devo mettere quella dove in questo momento lavoro essendo in assegnazione provvisoria, giusto? E devo mettere il codice specifico della scuola non quello dell'istituto comprensivo vero?
grazie

Giuste entrambe le cose



grazie

miagola

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

trasferimento soprannumerario Empty Re: trasferimento soprannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.