documentazione attestante il possesso dei titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documentazione attestante il possesso dei titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



documentazione attestante il possesso dei titoli

4 partecipanti

Andare in basso

documentazione attestante il possesso dei titoli Empty documentazione attestante il possesso dei titoli

Messaggio Da ollipolli Gio Mar 29, 2012 6:19 pm

per attestare i titoli si allega alla domanda un'autocertificazione? c'e un allegato da compilare ... o altro? grazie

ollipolli

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione attestante il possesso dei titoli Empty Re: documentazione attestante il possesso dei titoli

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 29, 2012 7:13 pm

la dichiarazione personale

puoi adattare questa

http://www.gildavc.it/mobilita_12-13/moduli/dichiarazione_personale_docenti.rtf

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione attestante il possesso dei titoli Empty Re: documentazione attestante il possesso dei titoli

Messaggio Da ollipolli Gio Mar 29, 2012 7:35 pm

grazie

ollipolli

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione attestante il possesso dei titoli Empty Re: documentazione attestante il possesso dei titoli

Messaggio Da libroblu Gio Mar 29, 2012 10:23 pm

Lalla, ho visto il link ma io ho fatto così seguendo anche le voci degli sllegsti in istanze on-line:
Dichiarazione personale, in cui elenco le esigenze di famiglia(ricongiungimento e figlio)
dichiarazione personale titoli posseduti (titoloIII di tabella di valutazione) in cui elenco concorso e master
Altra certificazione in cui mio marito dichiara di essere residente da più di tre mesi nella provincia dove voglio trasferirmi.
Ho separato le dichiarazioni
Va bene anche così?

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione attestante il possesso dei titoli Empty Re: documentazione attestante il possesso dei titoli

Messaggio Da mariland Gio Mar 29, 2012 10:25 pm

Si, ma potevi farne una unica e a parte quella di residenza del coniuge.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

documentazione attestante il possesso dei titoli Empty Re: documentazione attestante il possesso dei titoli

Messaggio Da libroblu Gio Mar 29, 2012 10:30 pm

Mariland, ci avevo pensato poi però ho visto che tra gli allegati c'è proprio la voce :dichiarazione personale titoli posseduti (titoloIII di tabella di valutazione) allora ho pensato che andava fatto a parte.
Comunque penso che l'importante è il contenuto non guarderanno la forma!

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione attestante il possesso dei titoli Empty Re: documentazione attestante il possesso dei titoli

Messaggio Da mariland Gio Mar 29, 2012 10:31 pm

Infatti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

documentazione attestante il possesso dei titoli Empty Re: documentazione attestante il possesso dei titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.