gli accantonati dagli accantonati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gli accantonati dagli accantonati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gli accantonati dagli accantonati

4 partecipanti

Andare in basso

gli accantonati dagli accantonati Empty gli accantonati dagli accantonati

Messaggio Da brillo Ven Mar 30, 2012 9:35 am

sono uno dei tanti accantonati dagli accantonati, ovvero uno di coloro che inserito in graduatoria a pettine nel 2009, in posizione utile per entrare in ruolo l'estate scorsa dalle graduatorie 2010, superato da decine di colleghi ricorrenti nel 2011, aspetta le decisioni dei giudici del lavoro sulla questione pettine-coda per conoscere il proprio futuro. considerato che ad oggi ancora c'è tanta confusione sulle future decisioni invito tutti coloro che come me nel 2009 o precedentemente avevano deciso di spostarsi da casa propria per crearsi un percorso futuro a condividere le proprie informazioni.....non so se noi possiamo far qualcosa o meno .... ma considerato l'attivismo dei colleghi che hanno fatto ricorso mi chiedo se anche noi in qualche modo possiamo far presenti le nostre ragioni. non vorrei ritrovarmi tra qualche mese nella condizione di aver subito passivamente tutto ciò senza aver fatto nulla.

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

gli accantonati dagli accantonati Empty Re: gli accantonati dagli accantonati

Messaggio Da Guido80 Ven Mar 30, 2012 2:58 pm

dovresti unirti ai movimenti no pettine su Facebook

Guido80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

gli accantonati dagli accantonati Empty Re: gli accantonati dagli accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Sab Mar 31, 2012 5:03 pm

anche io sono una accantonata dagli accantonati, per di più a me risulta applicabile anche la famosa corcolare del 31/08/2011.
Io dopo molti tentennamenti, mi sono rivolta ad un avvocato poiché in base a quella circolare, gli AT avrebbero dovuto convocare tante persone, quante quelle che avevano preso il ruolo in altra provincia o in altra classe di concorso.
Credo che stare a guardare sia veramente la peggior' cosa...
ma anche cercare di tenere i piedi in più scarpe (leggi province accantonate) come molti sia pur meritevoli colleghi, stanno facendo, non è eticamente corretto.
ci lamentiamo della nostra classe politica dirigente, e poi finiamo per farci la guerra fra noi...

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

gli accantonati dagli accantonati Empty Re: gli accantonati dagli accantonati

Messaggio Da foreveryoung Sab Mar 31, 2012 11:18 pm

soniaprecaria ha scritto:anche io sono una accantonata dagli accantonati, per di più a me risulta applicabile anche la famosa corcolare del 31/08/2011.
Io dopo molti tentennamenti, mi sono rivolta ad un avvocato poiché in base a quella circolare, gli AT avrebbero dovuto convocare tante persone, quante quelle che avevano preso il ruolo in altra provincia o in altra classe di concorso.
Credo che stare a guardare sia veramente la peggior' cosa...
ma anche cercare di tenere i piedi in più scarpe (leggi province accantonate) come molti sia pur meritevoli colleghi, stanno facendo, non è eticamente corretto.
ci lamentiamo della nostra classe politica dirigente, e poi finiamo per farci la guerra fra noi...

Questa è la dimostrazione che i ghetti ce li creiamo spontaneamente, senza mai riuscire ad individuare il vero "nemico" da combattere che non deve essere certamente un altro collega!

Se vi sentite accomunati nello stesso calderone del mondo scolastico, sia pur con tutti i suoi innumerevoli ed apparentemente insormontabili problemi, siete amichevolmente invitati a dire la vostra nella discussione "IL LIMBO DEGLI ACCANTONATI", che vorrebbe dare voce a TUTTI coloro i quali hanno un punto di vista su tale problematica: qualunque sia l'opinione espressa.

in caso contrario, anche nei forum pubblici, dimostreremo al mondo intero che siamo davvero fatti per un apartheid professionale costituito da orticelli fatti di interessi feudali privati e personalissimi, se non addirittura individuali.

Ecco perché la figura dell'insegnante è e sarà sempre di pochissimo conto, oltre che mai unitaria e forte!

Unitevi a noi accantonati degli accantonati, dagli accantonati per gli accantonati agli accantonati con gli accantonati..........................





foreveryoung

Messaggi : 565
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

gli accantonati dagli accantonati Empty Re: gli accantonati dagli accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.