Cartaceo da consegnare in direzione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cartaceo da consegnare in direzione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cartaceo da consegnare in direzione

2 partecipanti

Andare in basso

Cartaceo da consegnare in direzione Empty Cartaceo da consegnare in direzione

Messaggio Da nanetta Ven Mar 30, 2012 7:56 pm


Scusate amiche ma in questi giorni c'è panico totale nella mia testa per la domanda di sede definitiva. Stamane una collega mi ha detto che entro lunedì devo consegnare in direzione il cartaceo del modello di domanda trasferimento. E' vero? io penso di no, io ho consegnato solo il cert,di residenza di mio marito. grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cartaceo da consegnare in direzione Empty Re: Cartaceo da consegnare in direzione

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mar 30, 2012 8:10 pm

nanetta ha scritto:
Scusate amiche ma in questi giorni c'è panico totale nella mia testa per la domanda di sede definitiva. Stamane una collega mi ha detto che entro lunedì devo consegnare in direzione il cartaceo del modello di domanda trasferimento. E' vero? io penso di no, io ho consegnato solo il cert,di residenza di mio marito. grazie

Solo ed esclusivamente online.

E molte segreterie, che come mi risulta pretendono il cartaceo, devono smetterla di chiedere ai docenti di consegnare la domanda.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cartaceo da consegnare in direzione Empty Re: Cartaceo da consegnare in direzione

Messaggio Da nanetta Ven Mar 30, 2012 9:03 pm


Oh che sollievo,ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!!!!!!!

in questi giorni si ha paura di sbagliare tutto

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Cartaceo da consegnare in direzione Empty Re: Cartaceo da consegnare in direzione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.