Info durata supplenza - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info durata supplenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info durata supplenza

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Info durata supplenza - Pagina 2 Empty Info durata supplenza

Messaggio Da Speranzaluna Sab Mar 31, 2012 7:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, stamane sono stata contattata da una scuola per 3 ore da progetto regionale fino al 1 giugno dato che la docente è in maternità. Mi chiedevo se la data di fine del contratto è giusta o deve essere al 9 giugno? Mi interessa saperlo perchè al 1 giugno raggiungo 165 giorni di servizio ed avrei bisogno di almeno un altro giorno di servizio. grazie a chi mi darà delucidazioni in merito o comunque consigli che accetto con piacere.


Ultima modifica di Speranzaluna il Dom Apr 01, 2012 4:24 pm - modificato 1 volta.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso


Info durata supplenza - Pagina 2 Empty Re: Info durata supplenza

Messaggio Da Speranzaluna Lun Apr 02, 2012 6:09 pm

Dec ha scritto:
Speranzaluna ha scritto:La signora della segreteria mi ha parlato inizialmente di supplenza fino al 1 giugno, in un secondo momento ha detto che il certificato è fino al 1 ma non devo preoccuparmi perchè la supplenza dovrebbe essere fino al 9. Se il certificato dovesse davvero essere fino al 1 giugno, cosa potrei fare per recuperare il giorno che manca?
Non puoi fare nulla, ma se la segretaria ti ha detto così non vedo perchè avrebbe dovuto mentirti. Sapranno già che il 1 giugno è una data intermedia (data presunta del parto o qualcosa del genere), ma che poi l'assenza proseguirà.Sull'altra questione non ho molto da aggiungere a quello che ha scritto fradacla. L'anno scolastico finisce il 31 agosto. Del resto l'esame di stato si riferisce all'anno scolastico precedente.

Dec avevi ragione. Stamane sono partita con largo anticipo ed ho raggiunto questo paesino. Ho chiesto info alla segretaria e mi ha confermato quanto detto da te: 1 giugno, data presunta del parto, con proroga al 9, data di scadenza del progetto.

Speranzaluna

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.