Contratti fino all'avente diritto..e poi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratti fino all'avente diritto..e poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratti fino all'avente diritto..e poi?

2 partecipanti

Andare in basso

Contratti fino all'avente diritto..e poi? Empty Contratti fino all'avente diritto..e poi?

Messaggio Da PETERPETER Gio Apr 05, 2012 3:32 pm

Ciao! Ho bisogno di un chiarimento... sono stata assunta a gennaio come ass amm, con contratto fino all'avente diritto (III fascia). Adesso sono uscite le nuove graduatorie...nella scuola dove lavoro non danno nessuna spiegazione ma io vorrei sapere se loro sono tenuti a farmi un nuovo contratto, se devono cominciare a far scorrere la nuova graduatoria e chiamare l'avente diritto e poi...se volessi andar via da questo posto non potendo aspettare la chiamata dell'avente diritto, volevo sapere se vengo depennata dalle graduatorie per l'anno in corso...

grazie a chi vorrà rispondere[b]

PETERPETER

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Contratti fino all'avente diritto..e poi? Empty Re: Contratti fino all'avente diritto..e poi?

Messaggio Da byron28 Gio Apr 05, 2012 3:40 pm

Sei stata chiamata dalle vecchie graduatorie (?), quindi verresti depennata senza danno dalle vecchie, perché d'ora in poi varranno le nuove
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contratti fino all'avente diritto..e poi? Empty Re: Contratti fino all'avente diritto..e poi?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 05, 2012 3:47 pm

PETERPETER ha scritto:Ciao! Ho bisogno di un chiarimento... sono stata assunta a gennaio come ass amm, con contratto fino all'avente diritto (III fascia). Adesso sono uscite le nuove graduatorie...nella scuola dove lavoro non danno nessuna spiegazione ma io vorrei sapere se loro sono tenuti a farmi un nuovo contratto, se devono cominciare a far scorrere la nuova graduatoria e chiamare l'avente diritto e poi...se volessi andar via da questo posto non potendo aspettare la chiamata dell'avente diritto, volevo sapere se vengo depennata dalle graduatorie per l'anno in corso...

grazie a chi vorrà rispondere[b]
devono scorrere la NUOVA graduatoria definitiva.... nel caso in cui nella tua provincia NON hanno ancora effettuato le nomine a T.I. mobilità professionale ATA/docenti inidonei devono fare un ALTRA nomina fino avente diritto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Contratti fino all'avente diritto..e poi? Empty Re: Contratti fino all'avente diritto..e poi?

Messaggio Da PETERPETER Ven Apr 06, 2012 6:51 pm

Grazie! Le nomine a T.I. sono state già effettuate...quindi adesso dovrebbero far scorrere la nuova graduatoria...
Si, sono stata chiamata dalle vecchie graduatorie...quindi in caso di dimissioni non verrei depennata dalle nuove per l'anno in corso? Se è così.. mi sento sollevata...

PETERPETER

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Contratti fino all'avente diritto..e poi? Empty Re: Contratti fino all'avente diritto..e poi?

Messaggio Da byron28 Ven Apr 06, 2012 6:54 pm

Se nella tua prov. sono uscite le nuove non hai neanche bisogno di dimetterti, devono riscorrere le graduatorie
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Contratti fino all'avente diritto..e poi? Empty Re: Contratti fino all'avente diritto..e poi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.