Dubbi domanda mobilità soprannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi domanda mobilità soprannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi domanda mobilità soprannumerario

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da Tabeta Sab Apr 07, 2012 12:22 am

Sarò certamente soprannumeraria e sto predispondendo già la domanda, per sicurezza. Su cartaceo.
1) Essendo stata assunta il 1 settembre 2010, posso chiedere trasferimento solo nella provincia di assunzione e non in quella di residenza anche se sono soprannumeraria, vero?
2) è vero che nella scelta della sede devo mettere come prima preferenza il comune di titolarità? se è vero, non posso esprimere l'ordine di preferenza su quelle scuole?
3) insegno inglese alle superiori, abilitata da concorso, dunque anche per le medie. Posso indicare anche le medie?
4) dove lo trovo il modulo?

Grazie

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 07, 2012 5:10 am


se la vuoi condizionare per il rientro, sì; la altre scuole le metti come vuoi;
puoi chiedere anche passaggio di ruolo, quindi sì
è lo stesso di quello di istanze, ma la domanda è cartacea


http://www.gildavc.it/mobilita_12-13.htm
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da Tabeta Sab Apr 07, 2012 9:19 am

Grazie.
Ma non ho capito ancora una cosa.
Perdo il posto nel comune A, nella scuola 1.
Al primo posto metto COMUNE A
Al secondo posto cosa metto? Le scuole degli altri comuni o ancora le scuole 1, 2, 3, etc. nel comune A, in modo da poter esprimere un ordine di preferenza nel comune in cui perdo il posto?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da Tabeta Sab Apr 07, 2012 9:29 am

Un'altra cosa, per favore.
Nella Sezione E, "docente soprannumerario", casella 22, le istruzioni dicono:

"Tale casella deve essere compilata esclusivamente da parte dei docenti soprannumerari. Il docente deve indicare se intende partecipare comunque al movimento a domanda (barrando il 'sì'), anche se si liberasse un posto nell‟istituto di titolarità durante il movimento."

Non mi è chiaro. Nel senso che se non barro, e si libera un posto nel mio istituto, non partecipo alla mobilità e se invece barro, perdo il posto nel mio istituto anche se si libera il posto, perchè mi trasferiscono?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da giulia boffa Sab Apr 07, 2012 1:01 pm

se metti codice comune, già intendi tutte le scuole: fai al contrario,metti prima le sedi e poi il codice comune a chiusura;

quando si barra il sì , si intende che anche se si libera la tua cattedra durante il movimento, tu concorri per le altre scuole segnalate: barrando il no , tu concorri per le altre solo se la tua cattedra non si è ancora riformata.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da Tabeta Sab Apr 07, 2012 4:21 pm

Ok, grazie. Da qualche parte avevo letto che dovevo mettere PRIMA di tutto il codice comune.
Quindi, se io barro la famosa casella, non occorre che metta nell'elenco la scuola dove sto per perdere il posto, perchè se per qualche motivo si libera, ci rimango. Giusto?

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da Tabeta Mar Apr 10, 2012 9:11 pm

Eccomi con un altro dubbio.
Siccome mi muovo in treno, ho scelto sedi da indicare nella domanda di mobilità, che si possono raggiungere in treno e con scuole entro un km dalla stazione. La questione è complciata dalle cattedre divise su più scuole. In linea di massima mi andrebbe bene, ma rischio in alcuni casi di non sapere come muovermi tra le sedi. Se non metto l'opzione, rischio che non ci sia nemmeno una cattdra intera tra le 15 che indico. Che dilemma.
In particolare, se io acconsento a stare su una cattedra divisa tra più scuole, come funziona? Supponiamo che:
- nella prima scuola ci sia una cattedra su due scuole
- nella seconda no e magari nemmeno in tutte le altre 14 (per assurdo)
ovvio che mi andrebbe bene la seconda. mi prendo la prima?
Ancora, mi danno la prima anche se la scuola con cui completa non è tra quelle che indico?
Grazie mille per la pazienza.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 11, 2012 7:26 am

Tabeta ha scritto:Ok, grazie. Da qualche parte avevo letto che dovevo mettere PRIMA di tutto il codice comune.
Quindi, se io barro la famosa casella, non occorre che metta nell'elenco la scuola dove sto per perdere il posto, perchè se per qualche motivo si libera, ci rimango. Giusto?

se chiedi di ritornarci devi metterla come prima invece, altrimenti non condizioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da giulia boffa Mer Apr 11, 2012 7:28 am

Tabeta ha scritto:Eccomi con un altro dubbio.
Siccome mi muovo in treno, ho scelto sedi da indicare nella domanda di mobilità, che si possono raggiungere in treno e con scuole entro un km dalla stazione. La questione è complciata dalle cattedre divise su più scuole. In linea di massima mi andrebbe bene, ma rischio in alcuni casi di non sapere come muovermi tra le sedi. Se non metto l'opzione, rischio che non ci sia nemmeno una cattdra intera tra le 15 che indico. Che dilemma.
In particolare, se io acconsento a stare su una cattedra divisa tra più scuole, come funziona? Supponiamo che:
- nella prima scuola ci sia una cattedra su due scuole
- nella seconda no e magari nemmeno in tutte le altre 14 (per assurdo)
ovvio che mi andrebbe bene la seconda. mi prendo la prima?
Ancora, mi danno la prima anche se la scuola con cui completa non è tra quelle che indico?
Grazie mille per la pazienza.

il sistema cerca di darti il meglio possibile: prima una cattedra intera e poi le COE, sempre in ordine di preferenza; darti una COE potrebbe significare essere perdente posto l'anno dopo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da liviadeangelis Gio Apr 12, 2012 7:31 pm

ho anche io dei dubbi sulla domanda di mobilità:Avevo già la certezza quasi matematica di risultare sovrannumeraria per cui ho prodotto, entro i termini domanda di trasferimento interprovinciale.

Oggi mi è stata comunicata la perdita di posto.

Come fare per inserire nella domanda solo il circolo di appartenenza(che è nella provincia A) e mantenere le preferenze già espresse nella domanda interprovinciale che è per il comune e provincia B?

Chiarisco che preferisco il trasferimento interprovinciale

liviadeangelis

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da LEON2000 Sab Apr 28, 2012 8:54 am

giulia boffa ha scritto:
Tabeta ha scritto:Eccomi con un altro dubbio.
Siccome mi muovo in treno, ho scelto sedi da indicare nella domanda di mobilità, che si possono raggiungere in treno e con scuole entro un km dalla stazione. La questione è complciata dalle cattedre divise su più scuole. In linea di massima mi andrebbe bene, ma rischio in alcuni casi di non sapere come muovermi tra le sedi. Se non metto l'opzione, rischio che non ci sia nemmeno una cattdra intera tra le 15 che indico. Che dilemma.
In particolare, se io acconsento a stare su una cattedra divisa tra più scuole, come funziona? Supponiamo che:
- nella prima scuola ci sia una cattedra su due scuole
- nella seconda no e magari nemmeno in tutte le altre 14 (per assurdo)
ovvio che mi andrebbe bene la seconda. mi prendo la prima?
Ancora, mi danno la prima anche se la scuola con cui completa non è tra quelle che indico?
Grazie mille per la pazienza.

il sistema cerca di darti il meglio possibile: prima una cattedra intera e poi le COE, sempre in ordine di preferenza; darti una COE potrebbe significare essere perdente posto l'anno dopo

Ma se la cattedra, prima scelta, risulti in completamento con una sede non scelta, avendo barrato cattedre su più istituti.
Che succede? L'assegnano cqe la cattedra ? grazie

Aggiungo:

Io ho indicato sedi dove vorrei andare, all'interno dello stesso comune e fuori, dove probabilmente ci saranno spezzoni.
Come ragiona il sistema?
LEON2000
LEON2000

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi domanda mobilità soprannumerario Empty Re: Dubbi domanda mobilità soprannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.