pagamento ore alternativa alla religione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento ore alternativa alla religione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento ore alternativa alla religione

2 partecipanti

Andare in basso

pagamento ore alternativa alla religione Empty pagamento ore alternativa alla religione

Messaggio Da bangie Ven Apr 13, 2012 10:58 pm

Ciao a tutti gli utenti del forum.

Ho bisogno di confrontarmi con voi sul pagamento delle ore di alternativa alla religione. Chi di voi le sta svolgendo in quest'anno ha già visto nel cedolino il relativo pagamento?

bangie

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento ore alternativa alla religione Empty Re: pagamento ore alternativa alla religione

Messaggio Da rominav Sab Apr 14, 2012 3:24 pm

Io sono pagata da dicembre e il contratto per l'ora alternativa è partito il 3 ottobre.

A dicembre mi hanno pagato gli arretrati con questo codice :
806/416 CONTRATTO SUCCESSIVO - A.C.

L'ora aggiuntiva invece è indicata mensilmente con questo codice
692/001 ART.6 DPR 209/87 (INCLUSA IIS)

Su istanze on line questo contratto non risulta, in ogni caso la scuola mi ha consegnato copia cartacea del contratto che è stato inviato alla ragioneria provinciale del Tesoro.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento ore alternativa alla religione Empty Re: pagamento ore alternativa alla religione

Messaggio Da bangie Sab Apr 14, 2012 5:13 pm

Grazie rominav, anche a me non risulta nulla su istanzeonline. Deduco quindi che la mia segreteria non ha fatto il suo dovere di inviare il contratto alla ragioneria provinciale del Tesoro. Grazie ancora

bangie

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento ore alternativa alla religione Empty Re: pagamento ore alternativa alla religione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.