HELPPPP richiesa di permesso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELPPPP richiesa di permesso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELPPPP richiesa di permesso

Andare in basso

HELPPPP richiesa di permesso  Empty HELPPPP richiesa di permesso

Messaggio Da ninetta82 Lun Apr 16, 2012 10:54 am

salve a tutti volevo farvi una domanda sono una biologa iscritta in 3 fascia alle graduatorie di circolo e di istituto e mi è capitato di fare varie supplenze piu o meno lunghe. tuttavia atualmente ho un problema, sono stata convocata per una supplenza di una settimana alla quale non so ancora se sarò chiamata, tuttavia se fosse così l'accetterei volentieri, ma il mio problema consiste nel fatto che frequento una scuola di specializzazione universitaria della facoltà di medicina per la quale ho una borsa, e mentre per il laboratorio dove sto facendo la specializzazione non ci sarebbero problemi se per una settimana non vado, uno dei giorni della supplenza ho dei seminari obbligatori con firma del professore all'università. ora vi chiedo posso chiedere un giorno di permesso a scuola su sette di lavoro? prima non mi era mai capitato di dover chiedere permessi, voi cosa mi suggerite? grazie!

ninetta82

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.