corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso formazione neo assunti.

+17
lorenat
barbie
fiore76
calligrafia
tutia
famelis
attila
byron28
miria deglinnocenti
milale
pimpf72
Martina_1078
lallaorizzonte
flo
elisadg
cri
marghe137
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty corso formazione neo assunti.

Messaggio Da marghe137 Mar Apr 17, 2012 9:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
nella mia scuola non sanno ancora niente per il corso di Formazione neo immessi, come è possibile? Ci sono differenze a seconda della regione? La mia è Toscana, provincia Pisa.

Grazie
marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso


corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da barbie Gio Apr 19, 2012 6:15 pm

Io veramente sono già entrata nel sito e ho già cambiato la password e la username. Chiaramente i contenuti sono vuoti e si può accedere solo ai forum chiusi dell'anno scorso. Non dovevo? Non mi sembrava un'operazione tanto difficile e, per me, era meglio cambiare il tutto con qualcosa più facile da ricordare, che rischiare , da oggi all'8 maggio, di perdere il foglio con le credenziali. Ho fatto male?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Apr 19, 2012 6:18 pm

barbie ha scritto:Io veramente sono già entrata nel sito e ho già cambiato la password e la username. Chiaramente i contenuti sono vuoti e si può accedere solo ai forum chiusi dell'anno scorso. Non dovevo? Non mi sembrava un'operazione tanto difficile e, per me, era meglio cambiare il tutto con qualcosa più facile da ricordare, che rischiare , da oggi all'8 maggio, di perdere il foglio con le credenziali. Ho fatto male?

hai fatto bene

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da barbie Gio Apr 19, 2012 6:20 pm

lallaorizzonte ha scritto:
barbie ha scritto:Io veramente sono già entrata nel sito e ho già cambiato la password e la username. Chiaramente i contenuti sono vuoti e si può accedere solo ai forum chiusi dell'anno scorso. Non dovevo? Non mi sembrava un'operazione tanto difficile e, per me, era meglio cambiare il tutto con qualcosa più facile da ricordare, che rischiare , da oggi all'8 maggio, di perdere il foglio con le credenziali. Ho fatto male?

hai fatto bene
Meno male, grazie.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da attila Gio Apr 19, 2012 9:37 pm

milale ha scritto:
attila ha scritto:
milale ha scritto:nessuno del Piemonte sa qualcosa???????????
Ciao.
Io sono di Cuneo e non so ancora niente. Chiedo a giorni alterni in segreteria che inizino ad iscrivermi alla piattaforma, ma non stanno facendo nemmeno questo. Da quanto mi hanno detto aspettano una circolare dall'usr o dall'at...almeno così mi hanno detto!

ciao! oggi sn stata iscritta anchio (sn di BI) ovviamente l'usp di Bi nn sapeva nulla, in segreteria men che meno allora sn andata io cn la circolare stampata dal sito di OS e assieme all'applicata abbiam fatto la procedura di iscrizione. Devo dire che cn un po' di pressione psicologica in segreteria sn stata iscritta ;-P x cui prova anche tu a insistere come ho fatto io!
Grazie milale domani riproverò anch'io!
attila
attila

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da lorenat Gio Apr 19, 2012 11:08 pm

Io insegno a Milano, la mia scuola mi ha dato username e password, ma quando le inserisco non mi fa accedere. a qualcuno è capitata la stessa cosa?
non so se scrivere a quell'indirizzo email indicato in caso di problemi.

lorenat

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 20, 2012 4:53 am

lorenat ha scritto:Io insegno a Milano, la mia scuola mi ha dato username e password, ma quando le inserisco non mi fa accedere. a qualcuno è capitata la stessa cosa?
non so se scrivere a quell'indirizzo email indicato in caso di problemi.

puoi anche attendere l'inizio del corso in presenza e risolvere con l'aiuto del tutor

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da aiwa Ven Apr 20, 2012 8:59 am

scusami Lalla avrei bisogno di un chiarimento urgente.
sono stata immessa in ruolo nell'anno scolastico 2011/12 e ho già partecipato alle prime 6 ore in presenza del corso di formazione per i neo assunti , adesso leggendo sul homepage ho trovato l'articolo di inizio corso ( non ho capito se si tratta di quello on line) per l'8 maggio. la segreteria mi ha già scritta per la piattaforma ma io in quel giorno sarei in gita. Ti chiedo l'8 devo essere presente FISICAMENTE o si tratta solo di una presenza on-line. Grazie mille

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da GIANO Mer Apr 25, 2012 5:45 pm

A me anche non mi è stato ancora possibile accedere alla piattaforma pur avendo avuto dalla scuola username e password, domani vado in segreteria a controllare.

GIANO

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da byron28 Mer Apr 25, 2012 6:46 pm

Venerdì ho controllato con una docente neoimmessa, ed è entrata in piattaforma. Cmq penso non ci siano problemi per tutti/e, appena iniziato il corso il tutor, se c'è qualche problema, vi aiuterà.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Qualcuno mi risponde?

Messaggio Da Martina_1078 Mer Apr 25, 2012 6:58 pm

Martina_1078 ha scritto:accedendo con le credenziali che mi ha fornito la scuola risulto iscritta al corso d'inglese...ma dovrei iniziare anche quello di formazione per neo immessi in ruolo. A voi cosa appare sulla home?

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da cri Mer Apr 25, 2012 7:54 pm

Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:accedendo con le credenziali che mi ha fornito la scuola risulto iscritta al corso d'inglese...ma dovrei iniziare anche quello di formazione per neo immessi in ruolo. A voi cosa appare sulla home?

Io non ho capito dove devo inserire le credenziali per l'accesso alla piattaforma....attenderò l'inizio del corso a questo punto visto che neanche la segreteria me lo sa indicare.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da precaria? Mer Apr 25, 2012 8:15 pm

Vai qui
http://for.indire.it/docenti/login/index.php?Msg=
Inserisci codice fiscale (nome utente) e password

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da cri Gio Apr 26, 2012 1:43 pm

precaria? ha scritto:Vai qui
http://for.indire.it/docenti/login/index.php?Msg=
Inserisci codice fiscale (nome utente) e password

ma dove c'è scritto accesso alla formazione o punto edu?Poi dove dovrei vedere se risulto iscritta correttamente?Grazie mille!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da ori79 Gio Apr 26, 2012 2:31 pm

Se riesci ad entrare sei iscritta correttamente e non hai problemi! Poi cmq devi attendere di cominciare i corsi in presenza.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da precaria? Gio Apr 26, 2012 6:23 pm

cri ha scritto:
precaria? ha scritto:Vai qui
http://for.indire.it/docenti/login/index.php?Msg=
Inserisci codice fiscale (nome utente) e password

ma dove c'è scritto accesso alla formazione o punto edu?Poi dove dovrei vedere se risulto iscritta correttamente?Grazie mille!
Dopo aver fatto il login, sempre sulla sinistra della schemata trovi
Accesso ai miei corsi
la mia FORmazione
Al momento sono ancora vuoti (almeno i miei sono così)

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da GIANO Gio Apr 26, 2012 9:56 pm

Risposta ufficiale per me l'accesso alla piattaforna non è ancora consentito

GIANO

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da fiore76 Gio Apr 26, 2012 11:42 pm

Giano, ma hai cambiato l'username?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da GIANO Ven Apr 27, 2012 7:29 am

fiore76 ha scritto:Giano, ma hai cambiato l'username?

no ciao

GIANO

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da cri Ven Apr 27, 2012 12:05 pm

ori79 ha scritto:Se riesci ad entrare sei iscritta correttamente e non hai problemi! Poi cmq devi attendere di cominciare i corsi in presenza.

Grazie ori79!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

corso formazione neo assunti. - Pagina 2 Empty Re: corso formazione neo assunti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.