supplenze brevi cs Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze brevi cs Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze brevi cs

+2
Disillusa
shadow
6 partecipanti

Andare in basso

supplenze brevi cs Empty supplenze brevi cs

Messaggio Da shadow Mer Apr 18, 2012 5:15 pm

Io sono nelle GI 3 fascia AA, AT e CS "BOLOGNA"con quest'ultimo ho lavorato 22 mesi 2008/2011 e ho un punteggio di 18.83, quest'anno mi hanno chiamto poche volte all'inizio anno dalla vecchia GI sempre per suppl. brevi uno due gg. intendo e non ho mai accettato x la distanza adesso da quando è uscita la GI definitiva mi stanno continuando a chiamare sempre I.C. e sempre per pochi gg. fino ad ora ho rifiutato anche se penso che ho perso di andare in 1 fascia sommando le varie volte che mi hanno chiamato sicuramente sarei riuscito a fare i 45 gg. che mi mancano ormai dato che mi trovo a 1400Km. vorrei aspettare fino a settembre e sperare di prendere una supplenza + concreta dato che stanno chiamando dalla 3 fascia penso che la prima sta lavorando tutta spero che con i pensionamenti riuscire magari a prendere un incarico fino al 30 giugno come pos. sono in tutti gli ist. da 6° - 36° voi che ne pensate ? debbo preparare il bagaglio ? ho una fam. di 4 persone e per andare a fare una suppl. di due o tre gg. ho un costo circa di 500 eu. ciao a tutti.
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da Disillusa Mer Apr 18, 2012 5:32 pm

sono scelte personali. Sia come funziona. Se lavori, fai punteggio. Se resti a casa, no. Non sarai il primo e neanche l'ultimo che farà supplenze solo per fare punteggio e avrà delle spese superiori allo stipendio.
Se però aspetti la supplenze ideale (più mesi e a tempo pieno) rischi di non lavorare più.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da Greis@ Mer Apr 18, 2012 6:27 pm

vito milazzo ha scritto:Io sono nelle GI 3 fascia AA, AT e CS "BOLOGNA"con quest'ultimo ho lavorato 22 mesi 2008/2011 e ho un punteggio di 18.83, quest'anno mi hanno chiamto poche volte all'inizio anno dalla vecchia GI sempre per suppl. brevi uno due gg. intendo e non ho mai accettato x la distanza adesso da quando è uscita la GI definitiva mi stanno continuando a chiamare sempre I.C. e sempre per pochi gg. fino ad ora ho rifiutato anche se penso che ho perso di andare in 1 fascia sommando le varie volte che mi hanno chiamato sicuramente sarei riuscito a fare i 45 gg. che mi mancano ormai dato che mi trovo a 1400Km. vorrei aspettare fino a settembre e sperare di prendere una supplenza + concreta dato che stanno chiamando dalla 3 fascia penso che la prima sta lavorando tutta spero che con i pensionamenti riuscire magari a prendere un incarico fino al 30 giugno come pos. sono in tutti gli ist. da 6° - 36° voi che ne pensate ? debbo preparare il bagaglio ? ho una fam. di 4 persone e per andare a fare una suppl. di due o tre gg. ho un costo circa di 500 eu. ciao a tutti.

io ti consiglio di partire per completare almeno i 24 mesi....purtroppo si sa che nei primi anni di supplenze non c'è nulla da guadagnare , anzi, nella maggior parte dei casi le spese sono maggiori delle entrate....la scelta definitiva spetta cmq a te. In bocca al lupo

Greis@

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da nemesy30 Mer Apr 18, 2012 6:39 pm

vito milazzo ha scritto:Io sono nelle GI 3 fascia AA, AT e CS "BOLOGNA"con quest'ultimo ho lavorato 22 mesi 2008/2011 e ho un punteggio di 18.83, quest'anno mi hanno chiamto poche volte all'inizio anno dalla vecchia GI sempre per suppl. brevi uno due gg. intendo e non ho mai accettato x la distanza adesso da quando è uscita la GI definitiva mi stanno continuando a chiamare sempre I.C. e sempre per pochi gg. fino ad ora ho rifiutato anche se penso che ho perso di andare in 1 fascia sommando le varie volte che mi hanno chiamato sicuramente sarei riuscito a fare i 45 gg. che mi mancano ormai dato che mi trovo a 1400Km. vorrei aspettare fino a settembre e sperare di prendere una supplenza + concreta dato che stanno chiamando dalla 3 fascia penso che la prima sta lavorando tutta spero che con i pensionamenti riuscire magari a prendere un incarico fino al 30 giugno come pos. sono in tutti gli ist. da 6° - 36° voi che ne pensate ? debbo preparare il bagaglio ? ho una fam. di 4 persone e per andare a fare una suppl. di due o tre gg. ho un costo circa di 500 eu. ciao a tutti.

Mi trovo nella tua stessa e identica condizione:
punt. 18.60
belluno
posizione da: 11 a 39
ho avuto chiamate di 1/3 gg ma non ho rinunciato IO, la tipa mi ha chiamato
alle 9.45 e mi chiedeva di essere in servizio alle 11.30 avrei dovuto fare 900 km in 2ore, dopo avergli detto che mi trovavo a napoli mi ha chiesto anche se potevo farcela a stare in servizio x le 11.30.
maah.
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da nemesy30 Mer Apr 18, 2012 7:02 pm

Quoto con Disillusa, ed è estremamente dura !!
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da mata73 Mer Apr 18, 2012 10:36 pm

Scusatemi ma se uno rifiuta una supplenza di tre giorni viene depennato da quella scuola .. grazie

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Apr 19, 2012 6:10 am

mata73 ha scritto:Scusatemi ma se uno rifiuta una supplenza di tre giorni viene depennato da quella scuola .. grazie

Per il personale ata, il depennamento per rinuncia c'e' solo se chiamati dal salvaprecari.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da shadow Sab Apr 21, 2012 11:30 am

Io so che possono depennare solo quelli della salvaprecari, però voglio raccontarvi cosa mi è successo ieri"venerdì": mi ha chiamato I.C. di "bologna" per una suppl. breve ore 8.30 dovevo prendere servizio alle ore 11.00 stesso giorno quando ho risposto che mi trovavo fuori sede è potevo arrivere il gg. successivo, mi ha risposto che loro chiamano in questo modo sempre così e dato che io non ero in condizioni da potere accettare mi avrebbero depennato, dopo mie ripetute perplessità nella cosa mi ha risposto che dato che era la prima volta che mi chiamava non mi deppennava però lunedì se ancora c'è la supplenza mi richiama e se io sono anche questa volta non sono in grado di prendere servizio mi depenna ???????? bo..!!!!!!!
Ho chiamato altre segreterie dove ho già prestato servizio e come io pensavo mi hanno risposto che non possono farlo, però che dire !!!!!
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da Disillusa Sab Apr 21, 2012 12:09 pm

lo fanno per spaventare la gente e per accorciare la loro ricerca. Leggi il regolamento, segnati la parte che ti interessa e alla prossima chiamata le citi il passo.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze brevi cs Empty Re: supplenze brevi cs

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.