Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

4 partecipanti

Andare in basso

Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Empty Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

Messaggio Da chiunza Gio Apr 19, 2012 12:04 pm

Salve
Vorrei sapere se è possibile prendere, diciamo sistematicamente, il congedo solo i giorni di servizio.
Ad esempio ilmartedi e mercoledì e poi il venerdí e il sabato di ogni settimana.
Sarebbe garantita la supplenza alla collega che mi sta sostituendo?

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Empty Re: Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 19, 2012 2:06 pm

non è semplice fare domanda ogni volta con la ripresa di servizio, anche se virtuale; devi parlarne col preside
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Empty Re: Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

Messaggio Da chiunza Gio Apr 19, 2012 2:31 pm

Grazie mille

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Empty Re: Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

Messaggio Da FRANCY2 Gio Apr 19, 2012 10:21 pm

chiunza ha scritto:Salve
Vorrei sapere se è possibile prendere, diciamo sistematicamente, il congedo solo i giorni di servizio.
Ad esempio ilmartedi e mercoledì e poi il venerdí e il sabato di ogni settimana.
Sarebbe garantita la supplenza alla collega che mi sta sostituendo?
chiedi due giorni e poi rientri i 15 canonici per poter richiedere i due giorni quindi rientrare i 15,ecc... non credo ti possano accettare le 48 ore di preavviso, al massimo solo la prima volta, poi lo sai.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Empty Re: Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

Messaggio Da chiunza Ven Apr 20, 2012 11:18 am

Prendere due giorni, rientrare 15 e cosí via, mi sembra deleterio per la classe. Sto facendo tutto questo per permettere alla mia collega, che mi sostituisce, di completare il lavoro svolto fino ad adesso.

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Empty Re: Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

Messaggio Da eutelia75 Ven Apr 20, 2012 11:56 am

chiunza ha scritto:Prendere due giorni, rientrare 15 e cosí via, mi sembra deleterio per la classe. Sto facendo tutto questo per permettere alla mia collega, che mi sostituisce, di completare il lavoro svolto fino ad adesso.

infatti, considerato che la legge prevede che si chieda il congedo almeno 15 gg prima di quando lo si vuole usufruire, a questo punto devi prenderlo continuato altrimenti, come diceva Francy sopra, che fai mart e merc congedo, giovedì vai a scuola e richiedi un nuovo congedo con partenza 15 gg dopo, facendo saltare la collega

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Empty Re: Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

Messaggio Da chiunza Ven Apr 20, 2012 3:03 pm

Così le cose stanno, però mi sembra assurdo dover rientrare per l'ultimo mese (visto che non raggiungo i150 giorni). Scusate lo sfogo!

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana Empty Re: Astensione facoltativa solo alcuni giorni la settimana

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.