gravidanza a rischio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gravidanza a rischio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gravidanza a rischio

4 partecipanti

Andare in basso

gravidanza a rischio Empty gravidanza a rischio

Messaggio Da mariabona Gio Apr 19, 2012 4:17 pm

Salve,sono un'insegnante con un contratto sino al 30/06/2012.Dal 12 aprile sono maternità anticipata,gravidanza a rischio,in quanto aspetto tre gemelli e il dottore da subito mi ha avvisata che è una gravidanza ad alto rischio.Dovrei partorire il 6 dicembre anche se il ginecologo mi ha detto che con molta probabilità partorirò prima.Vorrei chiedere una informazione,io dopo il 30 giugno cosa dovrei percepire?la maternità fuori nomina oppure la disoccupazione?In segreteria non sanno darmi spiegazioni e io sinceramente non so come comportarmi dopo il 30 giugno sino alla data della prossima nomina.Vi ringrazio per chi mi darà delle delucidazioni.

mariabona

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da FRANCY2 Gio Apr 19, 2012 10:19 pm

mariabona ha scritto:Salve,sono un'insegnante con un contratto sino al 30/06/2012.Dal 12 aprile sono maternità anticipata,gravidanza a rischio,in quanto aspetto tre gemelli e il dottore da subito mi ha avvisata che è una gravidanza ad alto rischio.Dovrei partorire il 6 dicembre anche se il ginecologo mi ha detto che con molta probabilità partorirò prima.Vorrei chiedere una informazione,io dopo il 30 giugno cosa dovrei percepire?la maternità fuori nomina oppure la disoccupazione?In segreteria non sanno darmi spiegazioni e io sinceramente non so come comportarmi dopo il 30 giugno sino alla data della prossima nomina.Vi ringrazio per chi mi darà delle delucidazioni.

Intanto tripli auguri per i futuri tre Gesù Bambino!
Fuori nomina e percepisci l'80% dello stipendio, con contratto il 100%; inoltre, tieni presente la data del 6 dicembre, data presunta del parto; anche se i gemellini dovessero nascere il 9 di ottobre piuttosto che il 3 di novembre (date a caso), tu avrai diritto all'obbligatoria dei tre mesi dopo il parto dal 6 dicembre, quindi sarai in obbligatoria fino a 5 marzo 2013

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da mariabona Ven Apr 20, 2012 10:57 am

Grazie per i tripli auguriii!!!grazie per la tua risposta...ma qst domanda del fuori nomina dovrò compilarla a scuola giusto?sempre dopo il 30 giugno?

mariabona

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da saeby Gio Apr 26, 2012 1:21 pm

FRANCY2 ha scritto:
mariabona ha scritto:Salve,sono un'insegnante con un contratto sino al 30/06/2012.Dal 12 aprile sono maternità anticipata,gravidanza a rischio,in quanto aspetto tre gemelli e il dottore da subito mi ha avvisata che è una gravidanza ad alto rischio.Dovrei partorire il 6 dicembre anche se il ginecologo mi ha detto che con molta probabilità partorirò prima.Vorrei chiedere una informazione,io dopo il 30 giugno cosa dovrei percepire?la maternità fuori nomina oppure la disoccupazione?In segreteria non sanno darmi spiegazioni e io sinceramente non so come comportarmi dopo il 30 giugno sino alla data della prossima nomina.Vi ringrazio per chi mi darà delle delucidazioni.

Intanto tripli auguri per i futuri tre Gesù Bambino!
Fuori nomina e percepisci l'80% dello stipendio, con contratto il 100%; inoltre, tieni presente la data del 6 dicembre, data presunta del parto; anche se i gemellini dovessero nascere il 9 di ottobre piuttosto che il 3 di novembre (date a caso), tu avrai diritto all'obbligatoria dei tre mesi dopo il parto dal 6 dicembre, quindi sarai in obbligatoria fino a 5 marzo 2013

ciao
sei sicura che non si conta dalla data effettiva di nascita i tre mesi dopo il parto? e poi scusami se mi intrometto ma l'indenittà fuori nomina viene percepita perchè sei in gravidanza a rischio o spetta a tutte le donne in attesa fuori contratto?

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da FRANCY2 Gio Apr 26, 2012 9:50 pm

mariabona ha scritto:Grazie per i tripli auguriii!!!grazie per la tua risposta...ma qst domanda del fuori nomina dovrò compilarla a scuola giusto?sempre dopo il 30 giugno?
la scuola con cui hai il contratto al momento in cui si verifica l'evento (quindi maternità anticipata, astensione obbligatoria, ecc...) è quella a cui si deve sempre fare rifermento; se il prossimo anno dovessi prendere una supplenza, non fai altro che dire che se in maternità e che i tuoi documenti sono presso la scuola X

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da FRANCY2 Gio Apr 26, 2012 9:56 pm

saeby ha scritto:

ciao
sei sicura che non si conta dalla data effettiva di nascita i tre mesi dopo il parto? e poi scusami se mi intrometto ma l'indenittà fuori nomina viene percepita perchè sei in gravidanza a rischio o spetta a tutte le donne in attesa fuori contratto?
si contano i due mesi prima della data presunta del parto, il periodo intercorrente fra la data presenta e quella effettiva, e tre mesi DOPO la data del parto;
esempi:

DPP 3 NOVEMBRE
DATA EFFETTIVA : 9 OTTOBRE, quindi in anticipo

I tre mesi dopo il parto, partono dal 3 novembre

DPP 3 NOVEMBRE
DATA EFFETTIVA: 15 NOVEMBRE, qindi in ritardo

I tre mes dopo il parto, partono dal 15 novembre, data effettiva

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da saeby Ven Apr 27, 2012 7:54 am

FRANCY2 ha scritto:
saeby ha scritto:

ciao
sei sicura che non si conta dalla data effettiva di nascita i tre mesi dopo il parto? e poi scusami se mi intrometto ma l'indenittà fuori nomina viene percepita perchè sei in gravidanza a rischio o spetta a tutte le donne in attesa fuori contratto?
si contano i due mesi prima della data presunta del parto, il periodo intercorrente fra la data presenta e quella effettiva, e tre mesi DOPO la data del parto;
esempi:

DPP 3 NOVEMBRE
DATA EFFETTIVA : 9 OTTOBRE, quindi in anticipo

I tre mesi dopo il parto, partono dal 3 novembre

DPP 3 NOVEMBRE
DATA EFFETTIVA: 15 NOVEMBRE, qindi in ritardo

I tre mes dopo il parto, partono dal 15 novembre, data effettiva

grazie per la risposta con il mio primo figlio il problema non c'era stato,
la ddp era 11 marzo e lui è nato 11 marzo!!!


saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da mariabona Mar Mag 08, 2012 9:43 am

vi ringrazio delle risposte!siete stati gentilissimi vedremo come si procederà!!

mariabona

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da eutelia75 Mar Mag 08, 2012 11:46 am

mariabona ha scritto:vi ringrazio delle risposte!siete stati gentilissimi vedremo come si procederà!!
state bene tutti i quattro? Dai, un mese è passato, tifiamo per voi!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da mariabona Mar Mag 08, 2012 11:48 am

si stiamo bene..la gravidanza procede,spero sempre che vada bene.ho tanta paura!

mariabona

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

gravidanza a rischio Empty Re: gravidanza a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.