Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Guido80 Dom Mag 27, 2012 10:15 am

cara germanamaria,
bisognerebbe vedere la memoria che ha presentato l'avvocato dei controinteressati. Questo bisogna vedere.....perché molti sono gli avvocati che sanno di diritto del lavoro....ma di graduatorie non molti. Io ti parlo per esperienza personale........

Guido80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da MarcoF Dom Mag 27, 2012 10:17 am

Immissione nel 2011 grazie al trasferimento avversato da Pittoni e seguaci ma voluto dalla nota associazione. Retrodatazione ottenuta al 2009 perché i ricorrenti si trovavano in posizione utile sin da allora.

MarcoF

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Guido80 Dom Mag 27, 2012 10:20 am

germanamaria ha scritto:
Tony_Sheffield ha scritto:Assolutamente d'accordo con fabio50.......i ricorrenti vincono dove i controinteressati non si costituiscono.......................hanno del filo da torcere i ricorrenti che hanno visto i controinteressati presentarsi con avvocati che sanno quel che dicono.....

Falso. I controinteressati costituitisi a Catania non sono stati calcolati neanche di striscio dal giudice poiché il posto accantonato per il ricorrente non mina il posto di nessuno di loro, che pure hanno avuto il ruolo con un punteggio inferiore al ricorrente, perché quello accantonato e' un posto IN PIÙ. Stiano tranquilli, dunque, i controinteressati...nessun ricorrente gli toglierà il ruolo...salvo pagare, anche loro, la parcella all'avvocato che gli ha consigliato di agire.
Per buona pace degli avvocati dell'una e dell'altra parte!

Da questa affermazione comunque leggo che dici quello che ti hanno detto. Ma dovresti leggere cosa chiedono gli avvocati dell'associazione. COmunque, ha ragione il collega nel post precedente quando dice che sembra si stiano facendo chiacchiere da bar


Guido80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da MarcoF Dom Mag 27, 2012 10:44 am

Tutti al bar. Offro io.

MarcoF

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 26.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da germanamaria Dom Mag 27, 2012 12:01 pm

[quote="Tony_Sheffield"]
germanamaria ha scritto:
Tony_Sheffield ha scritto:Assolutamente d'accordo con fabio50.......i ricorrenti vincono dove i controinteressati non si costituiscono.......................hanno del filo da torcere i ricorrenti che hanno visto i controinteressati presentarsi con avvocati che sanno quel che dicono.....

Falso. I controinteressati costituitisi a Catania non sono stati calcolati neanche di striscio dal giudice poiché il posto accantonato per il ricorrente non mina il posto di nessuno di loro, che pure hanno avuto il ruolo con un punteggio inferiore al ricorrente, perché quello accantonato e' un posto IN PIÙ. Stiano tranquilli, dunque, i controinteressati...nessun ricorrente gli toglierà il ruolo...salvo pagare, anche loro, la parcella all'avvocato che gli ha consigliato di agire.
Per buona pace degli avvocati dell'una e dell'altra parte!

Da questa affermazione comunque leggo che dici quello che ti hanno detto. Ma dovresti leggere cosa chiedono gli avvocati dell'associazione. COmunque, ha ragione il collega nel post precedente quando dice che sembra si stiano facendo chiacchiere da bar

Udienza del 17 maggio 2012, ore 10.00, tribunale sezione lavoro di Catania in via Verona nr. 28, primo piano, ultima stanza a destra, giudice Castoria, avv. Carrabino per Anief contro gli avvocati di Stato. Nessuno mi ha detto niente...ho visto e sentito io in persona.
Adesso possiamo andare al bar.

germanamaria

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Dom Mag 27, 2012 12:18 pm

Essendo un beneficiario dei ruoli disaccantonati, direi che questo topic ha ancora un senso se viene usato per monitorare la sequenza degli AT che procedono ai disaccantonamenti, anche perché gli stessi non pubblicano nulla nemmeno a ruoli dati, quindi il contributo alle informazioni o viene da noi entrati in ruolo o dai sindacati.

Per i ricorrenti le informazioni dovrebbero venire dai loro avvocati.

Il resto sono chiacchiere, più o meno utili per sfogare l'uggia e la frustrazione, ma poi rendono difficile reperire le informazioni che tale topic dovrebbe veicolare per tutti gli interessati.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Dom Mag 27, 2012 1:53 pm

Albith ha scritto:Essendo un beneficiario dei ruoli disaccantonati, direi che questo topic ha ancora un senso se viene usato per monitorare la sequenza degli AT che procedono ai disaccantonamenti, anche perché gli stessi non pubblicano nulla nemmeno a ruoli dati, quindi il contributo alle informazioni o viene da noi entrati in ruolo o dai sindacati.

Per i ricorrenti le informazioni dovrebbero venire dai loro avvocati.

Il resto sono chiacchiere, più o meno utili per sfogare l'uggia e la frustrazione, ma poi rendono difficile reperire le informazioni che tale topic dovrebbe veicolare per tutti gli interessati.

Grazie Albith, ritornando alla nostra discussione...in Lombardia tutto continua ad essere fermo (fino a prova contraria).

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Betta10 Dom Mag 27, 2012 1:59 pm

Caspita, davvero, perchè in Lombardia non si muove niente? Ci vorrà la fine dell'estate?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Albith Dom Mag 27, 2012 3:29 pm

È purtroppo probabile ke alcune province o intere regioni arrivino anke a fine giugno. Il miur del resto ha procrastinato di nuovo i termini per la mobilità.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lucacs Dom Mag 27, 2012 3:38 pm

Mah...anche io mi trovo in Lombardia e il mio AT continua a ripetere che a giorni convocheranno gli aventi diritto..solo che questi giorni non finiscono mai :-(

lucacs

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da silvy45 Dom Mag 27, 2012 8:06 pm

lucacs ha scritto:Mah...anche io mi trovo in Lombardia e il mio AT continua a ripetere che a giorni convocheranno gli aventi diritto..solo che questi giorni non finiscono mai :-(
dammi una tua mail che ti delucido su 2 città!



Ultima modifica di silvy45 il Dom Mag 27, 2012 8:08 pm - modificato 1 volta.

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Guido80 Dom Mag 27, 2012 8:20 pm

Chiedo scusa se ho partecipato ad aver spostato l'attenzione dal reale argomento.

Scusa Albith ma devo rispondere a germanamaria.

Fra i controinteressati non c'è solo l'Avvocatura di Stato. I controinteresstai sono quelli i cui diritti vengono lesi dai ricorrenti, ed in questo caso sono i docenti non di ruolo e di ruolo a cui è stata notificata la procedura. Quindi se per il 17 Maggio non si sono costituiti docenti controinteressati....mah

Guido80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Dom Mag 27, 2012 8:50 pm

silvy45 ha scritto:
lucacs ha scritto:Mah...anche io mi trovo in Lombardia e il mio AT continua a ripetere che a giorni convocheranno gli aventi diritto..solo che questi giorni non finiscono mai :-(
dammi una tua mail che ti delucido su 2 città!


Sai qualcosa su Milano?

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da silvy45 Dom Mag 27, 2012 9:02 pm

si

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Dom Mag 27, 2012 9:07 pm

Silvy45,ti lascio anche la mia mail: lyndit@yahoo.it
Mi faresti cosa molto gradita.
Grazie

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da silvy45 Dom Mag 27, 2012 9:15 pm

ti ho mandato una mail

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Dom Mag 27, 2012 9:22 pm

Grazie, ho appena finito di leggerla.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lucacs Dom Mag 27, 2012 9:25 pm

Silvy se sai qualcosa contattami pure qui : lucacs@hotmail.it. Grazie infinite

lucacs

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da silvy45 Dom Mag 27, 2012 9:30 pm

FATTO!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lucacs Dom Mag 27, 2012 9:44 pm

Ok ho appena letto grazie...

lucacs

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da silvy45 Dom Mag 27, 2012 9:46 pm

prego!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lucacs Dom Mag 27, 2012 9:46 pm

Cose da pazzi cmq...confusione totale

lucacs

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da silvy45 Dom Mag 27, 2012 10:01 pm

se avessero fatto le cose per bene sarebbe già tutto risolto, come ha fatto l'AT di Novara......Albith è di ruolo perchè l'AT è stato corretto ed ha i documenti giusti in mano!!!

silvy45

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lucacs Dom Mag 27, 2012 10:08 pm

Nel mio at dicono che ho 12 persone prima di me potenziali ricorrenti e che stanno controllando....tutto questo da 15 giorni...lentezza infinita..e io intanto non ci dormo la notte...

lucacs

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lillibeth Dom Mag 27, 2012 10:16 pm

Scusate ma il contenuto di queste mail non può essere reso pubblico?
Sarei interessata anche io...

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 19 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 25 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.