Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

+68
Akofa
dicon
cla76
pitagorico
DARVIN
carla71
Betta10
MarcoF
germanamaria
Angiolina75
giulial.
meide
Guido80
ciotty29
Galene
miu miu
lucacs
atena
soniaprecaria
ginog
TIZIANA
stravaganda
brillo
Marylin
speranza_16
antoniogabrieli
gabgab
annari
attila
Martina_1078
SoleRosso
peppe59
mami74
silvy45
foreveryoung
mauro80
giulia boffa
slvconti
uro09
docente76
Pesciolino
eva68
francj65
paolopaolo
MaraSimplicio
m.precaria
Keisha1
barbabietola
fabio50
lallaorizzonte
draghetto
veneranda
Becks
pagnottella
mobydick
docentebmw
Galatea
xenia
gugu
Pufina
alice2007
lillibeth
Manus
patty20
Albith
anny
Paolo1974
Babilonia
72 partecipanti

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Babilonia Ven Apr 20, 2012 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate....ma significa che avremo il ruolo??? Lalla ci sei?

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso


Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Guido80 Mar Giu 26, 2012 6:03 pm

assolutamente d'accordo con dicon. Non se ne importano se lo danno al ricorrente o no.

Guido80

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Mar Giu 26, 2012 10:58 pm

sonia precaria ma da quale graduatoria quella con gli inserimenti a pettine o senza di loro.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mar Giu 26, 2012 11:43 pm

soniaprecaria ha scritto:sblocco posti Roma
il csa di Roma nn pubblica mai notizie, ma tramite un collega ho saputo che la settimana scorsa hanno sbloccato due posti su AD03, scorrendo dalla graduatoria 2010.

per DICON
hanno dato i ruoli a docenti inseriti a pieno titolo, non certo a ricorrenti. Rimangono attualmente accantonati circa 16 posti...di più nn so!

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Mar Giu 26, 2012 11:57 pm

minchia. grazie

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Marel Mer Giu 27, 2012 7:07 am

soniaprecaria ha scritto:
soniaprecaria ha scritto:sblocco posti Roma
il csa di Roma nn pubblica mai notizie, ma tramite un collega ho saputo che la settimana scorsa hanno sbloccato due posti su AD03, scorrendo dalla graduatoria 2010.

per DICON
hanno dato i ruoli a docenti inseriti a pieno titolo, non certo a ricorrenti. Rimangono attualmente accantonati circa 16 posti...di più nn so!

Ciao, mi sapete dire a che posizione sono arrivati con le nomine da graduatoria 2010 dopo queste ultime immissioni in ruolo?

Marel

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.01.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mer Giu 27, 2012 12:03 pm

credo alla 62, ma non ne sono certa. Ho pensato di andare a chiedere di persona, ma pare che in questo periodo nn ricevono: sapete se è vero?

correzione: sono arrivati a nominare di ruolo fino al 64 compreso.


Ultima modifica di soniaprecaria il Lun Lug 09, 2012 11:48 am - modificato 1 volta.

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da paolopaolo Gio Giu 28, 2012 2:58 pm

ho letto qui che i ricorsi al gdl a Belluno sono stati persi
http://regioni.orizzontescuola.it/2012/06/28/una-decina-di-immissioni-in-provincia-di-belluno-dopo-lo-sblocco-delle-cattedre-accantonate/

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da docente76 Gio Giu 28, 2012 4:09 pm

Che magone... Solo da noi la sfortuna imperat.
Il posto accantonato è rimasto tale. Per una collega che l'anno scorso ha lavorato tranquillamente in altra provincia e che, quando (se) vincerà il ricorso se ne starà a casa sua con assegnazione provvisoria. Intanto una cattedra anche quest'anno non sarà resa disponibile per le supplenze dell'ust. Voglio piangere

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Gio Giu 28, 2012 8:37 pm

docente76 ha scritto:Che magone... Solo da noi la sfortuna imperat.
Il posto accantonato è rimasto tale. Per una collega che l'anno scorso ha lavorato tranquillamente in altra provincia e che, quando (se) vincerà il ricorso se ne starà a casa sua con assegnazione provvisoria. Intanto una cattedra anche quest'anno non sarà resa disponibile per le supplenze dell'ust. Voglio piangere

Staimo sempre lì: il nostro magone non è tanto dovuto alle ragioni dei ricorsi, quanto al fatto che molti ricorrenti, tranquillamente rimangono in altre province dove non rischiano l'incarico, ma poi bloccano noi!
Ma quanto sono davvero pronti al trasferimento?
Per carità, lungi da me schiacciare i diritti, però a volte se ne abusa talmente, per evitare di trasferirsi, che si diventa sfiduciati nei confronti dei colleghi di fuori provincia: a quanti è capitato di chiedersi ad inizio anno, con colleghi fuori sede, quanto assenze avrebbero fatto?
e a fine anno, fra L.104 e malattie, almeno la scusa di un paio di loro è di essere rimaste incinte...
....e speriamo almeno che sia vero, così avremo più studenti domani!!!
Cara docente 76 anche io ricordo spesso di aver pensato di voler piangere...e non l'ho solo pensato e basta!!! la mia famiglia sono anni che asciuga le mie lacrime e ora, credo proprio che non sopporti più sentir parlare di scuola/ lavoro/ accantonati...e ho deciso di non piangere più... FALLO anche tu,
perchè tutti i fortunati, i meritevoli e non meritevoli della scuola non meritano le nostre lacruime!!!
In bocca al lupo anche a te...sperando che anche i ns ricorrenti, stanziali nelle loro provincie perdano il ricorso!

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Gio Giu 28, 2012 9:53 pm

scusa ma non credo che tocchi a noi esprime giudizio su quello che fanno i nostri colleghi, spetta alll'autorità competente e al ds. poi se qualcuno ha dei sassolini da togliersi ....

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Gio Giu 28, 2012 11:05 pm

X paolopaolo ma all'uffico scolastico cosa dicono ci sono pubblicati. io non ho trovato niente. aspetto notizie dalla liguria.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da speranza_16 Ven Giu 29, 2012 4:41 pm

soniaprecaria ha scritto:
docente76 ha scritto:Che magone... Solo da noi la sfortuna imperat.
Il posto accantonato è rimasto tale. Per una collega che l'anno scorso ha lavorato tranquillamente in altra provincia e che, quando (se) vincerà il ricorso se ne starà a casa sua con assegnazione provvisoria. Intanto una cattedra anche quest'anno non sarà resa disponibile per le supplenze dell'ust. Voglio piangere

Staimo sempre lì: il nostro magone non è tanto dovuto alle ragioni dei ricorsi, quanto al fatto che molti ricorrenti, tranquillamente rimangono in altre province dove non rischiano l'incarico, ma poi bloccano noi!
Ma quanto sono davvero pronti al trasferimento?
Per carità, lungi da me schiacciare i diritti, però a volte se ne abusa talmente, per evitare di trasferirsi, che si diventa sfiduciati nei confronti dei colleghi di fuori provincia: a quanti è capitato di chiedersi ad inizio anno, con colleghi fuori sede, quanto assenze avrebbero fatto?
e a fine anno, fra L.104 e malattie, almeno la scusa di un paio di loro è di essere rimaste incinte...
....e speriamo almeno che sia vero, così avremo più studenti domani!!!
Cara docente 76 anche io ricordo spesso di aver pensato di voler piangere...e non l'ho solo pensato e basta!!! la mia famiglia sono anni che asciuga le mie lacrime e ora, credo proprio che non sopporti più sentir parlare di scuola/ lavoro/ accantonati...e ho deciso di non piangere più... FALLO anche tu,
perchè tutti i fortunati, i meritevoli e non meritevoli della scuola non meritano le nostre lacruime!!!
In bocca al lupo anche a te...sperando che anche i ns ricorrenti, stanziali nelle loro provincie perdano il ricorso!

Belle le tue parole...sono di conforto anche a me che mi trovo nella situazione di docente 76, con ricorrenti che bloccano e continuano a bloccare il posto stando comodamente a casa loro, dove forse hanno anche maggiori vantaggi di vincere il ricorso ( visto che al nord qualcuno pare perde).
Sono indecisa se intraprendere un'azione legale, forse avrei dovuto pensarci prima, ma mi fa rabbia sapere che una ricorrente accantonata ha fatto recapitare solo pochi giorni fa la copia della sua ordinanza cautelare ( che vai a sapere se l'ha davvero richiesta nei termini previsti dalla legge!).
Mi sento davvero sfortunata e sempre ad un passo dal ruolo che forse, causa tagli, non vedrò mai più.
E la speranza sembra restare l'unica consolazione.
Ho pianto ma ora vorrei solo pensare che un altro anno è passato e che i miei sogni, almeno quelli, nessun ricorrente potrà portarmeli via.
In bocca al lupo a tutti quelli che invece ce la faranno contro quella che considero e considererò sempre la più grande ingiustizia della gae!
speranza_16
speranza_16

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da dicon Sab Giu 30, 2012 10:06 am

che sia chiaro per tutti anche io sono nella vostra stessa condizione cattedra accantonata ed io sarei, considerando che i primi che stanno davanti a me sono entrati di ruolo, il primo a beneficiare dell'immissione in ruolo. ti capisco continuo a non dormire la notte, ma riflettendoci la colpa non è di chi blocca la cattedra perchè pensa che sia sua ma chi ha permesso tutto questo. io avrei fatto lo stesso ricorso per essere inserito in tutte le province. quindi non me la sento di giudicare male i nostri colleghi che "bloccano le cattedre". giudichiamo invece il miur, gli At, i vari sindacati. che hanno permesso tutta questa confusione.

dicon

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Lun Lug 09, 2012 11:50 am

Marel ha scritto:
soniaprecaria ha scritto:
soniaprecaria ha scritto:sblocco posti Roma
il csa di Roma nn pubblica mai notizie, ma tramite un collega ho saputo che la settimana scorsa hanno sbloccato due posti su AD03, scorrendo dalla graduatoria 2010.

per DICON
hanno dato i ruoli a docenti inseriti a pieno titolo, non certo a ricorrenti. Rimangono attualmente accantonati circa 16 posti...di più nn so!

Ciao, mi sapete dire a che posizione sono arrivati con le nomine da graduatoria 2010 dopo queste ultime immissioni in ruolo?
Hanno convocato per ruolo fino al 64 compreso.

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Mer Lug 11, 2012 9:41 am

Ma è possibile che a Milano tutti i ricorrenti abbiano continuato? Nelle altre provincie lombarde sapete cosa sta accadendo? C'è stata qualche immissione in ruolo sulla base delle indicazioni del 18 giugno (sbloccare i posti sbloccabili e dare i ruoli entro il 26 giugno, per garantire la mobilità).

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mar Lug 24, 2012 8:12 pm

Credo che l'annullamento di cui inserisco il link, sia proprio relativo alla nota del 6 aprile2012.
Provincia di Foggia
www.gildafoggia.org

http://www.gildafoggia.org/rubriche/precari/2011/ge/pag.htm

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 24, 2012 10:50 pm

soniaprecaria ha scritto:Credo che l'annullamento di cui inserisco il link, sia proprio relativo alla nota del 6 aprile2012.
Provincia di Foggia
www.gildafoggia.org

http://www.gildafoggia.org/rubriche/precari/2011/ge/pag.htm

a quale link in particolare ti riferisci?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mer Lug 25, 2012 9:59 pm

sul secondo link inserito si trova un elenco di file con data;
scorrendo la lista si arriva a quelli di depennamento datati 25 aprile 2012. Cliccando sui file 25 aprile è possibile visionare i decreti di depennamento e di rinuncia.
spero di essere stata chiara.

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Lug 25, 2012 10:20 pm

soniaprecaria ha scritto:sul secondo link inserito si trova un elenco di file con data;
scorrendo la lista si arriva a quelli di depennamento datati 25 aprile 2012. Cliccando sui file 25 aprile è possibile visionare i decreti di depennamento e di rinuncia.
spero di essere stata chiara.

ho capito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da xenia Mar Lug 31, 2012 3:41 pm

Continuo a interrogarmi sulla fine di quei posti accantonati e non ancora assegnati....

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Angiolina75 Mar Lug 31, 2012 4:40 pm

xenia ha scritto:Continuo a interrogarmi sulla fine di quei posti accantonati e non ancora assegnati....

secondo me, ma è solo un'oinoine, procederanno con le prossime immissioni in ruolo perchè penso sia un lavoro notevole nominare, convocare, assegnare, verificare eventuali rinunce...

Angiolina75

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Lun Ago 06, 2012 10:23 pm

Angiolina75 ha scritto:
xenia ha scritto:Continuo a interrogarmi sulla fine di quei posti accantonati e non ancora assegnati....

secondo me, ma è solo un'oinoine, procederanno con le prossime immissioni in ruolo perchè penso sia un lavoro notevole nominare, convocare, assegnare, verificare eventuali rinunce...

...hai ragione! è un lavoro notevole per chi è poco avvezzo al lavoro!

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mar Ago 07, 2012 10:21 pm

novità a Verona

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da minuzzola11 Mer Ago 08, 2012 11:15 am

Nel numero dei ruoli assegnati questo anno devon essere considerati anche i ricorsisti inseriti a pettine nelle GaE del 2010/2011 oppure i posti arruolabili verranno attribuiti interamente alle GaE 2011-2014 (per la mia CDC non c'è più nessuno in graduatoria regionale)?
Coloro per i quali è stata commissariata una cattedra lo scorso anno, hanno diritto ad un nuovo commissariamento, eventualmente sulle disponibilità residue dopo l'assegnazione dei ruoli?
La situazione è questa....
Nella mia classe di concorso daranno 5 ruoli, io sono quarta, nella graduatoria a pettine 2010/2011 ho due ricorsisti davanti, una delle quali ha avuto un posto commissariato lo scorso anno.

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da soniaprecaria Mer Ago 08, 2012 2:21 pm

Un altro dubbio:
Se un docente con posto accantonato, entra di ruolo col nuovo contingente da sett. 2012, il suo posto accantonato, torna disponibile per scorrimento? Anche nel caso in cui proseguisse con il ricorso per retrodatare il contratto?

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati - Pagina 25 Empty Re: Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 25 Precedente  1 ... 14 ... 23, 24, 25

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.