Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

+23
bios75
lallaorizzonte
nanetta
stelly_84
ML
Momarolu
milena27
Rosalia
gigulina
Snowflake
barbie
milale
Martina_1078
marghe137
pipo26
ori79
Albith
GIANO
byron28
cri
vertigo
fiore76
Valeria2
27 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Empty Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Valeria2 Ven Apr 27, 2012 7:36 pm

Promemoria primo messaggio :

L'8 maggio dovrebbe iniziare il corso in presenza, ma chi ci avverte della sede e dell'orario?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso


Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 17, 2012 4:55 pm

Concordo che è dura, dopo anni di insegnamento, sentirsi mettere "sotto osservazione" anche per me, lo ammetto....
Però mi trovo d'accordo con Lalla: magari se entriamo in uno spirito di collaborazione, capiamo che lo scopo finale è superare la "prova"
Magari qualche collega tutor non sarà il massimo nell'arte della comunicazione e della delicatezza....(per fortuna, non è il mio caso!), ma cerchiamo di soprassedere e di capire cosa la situazione richiede da noi al momento. Io anche ho dovuto aggiungere delle cose che non mi sembravano necessarie, ma pace; inoltre la mia DS vuole il registro "cotto a puntino".... che bisogna fare... "perdiamoci" un po' più di tempo , la posta è alta!!! :)))
Chiedile magari, prima di metterti a scrivere, cosa esattamente ritiene sia meglio (magari ha avuto delle indicazioni precise dal tuo DS).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da nanetta Gio Mag 17, 2012 7:28 pm


vi ringrazio tanto per i consigli

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 6 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.