Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

+23
bios75
lallaorizzonte
nanetta
stelly_84
ML
Momarolu
milena27
Rosalia
gigulina
Snowflake
barbie
milale
Martina_1078
marghe137
pipo26
ori79
Albith
GIANO
byron28
cri
vertigo
fiore76
Valeria2
27 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Valeria2 Ven Apr 27, 2012 7:36 pm

Promemoria primo messaggio :

L'8 maggio dovrebbe iniziare il corso in presenza, ma chi ci avverte della sede e dell'orario?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso


Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 01, 2012 10:17 pm

Certo, hanno detto che a Roma iniziano l'8 - è passata anche la circolare a scuola da firmare. Ora non mi ricordo dove lo puoi trovare, ma di sicuro da qualche parte sul sito del Miur.
Però magari sarà l'inizio della parte online, l'8 maggio???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da ori79 Mar Mag 01, 2012 11:46 pm

Hanno scritto 8 maggio ma la data era indicativa... Cmq speriamo di esser avvisate in settimana!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da cri Mer Mag 02, 2012 10:54 am

parvati ha scritto:Certo, hanno detto che a Roma iniziano l'8 - è passata anche la circolare a scuola da firmare. Ora non mi ricordo dove lo puoi trovare, ma di sicuro da qualche parte sul sito del Miur.
Però magari sarà l'inizio della parte online, l'8 maggio???

di sicuro a scuola da me questa circolare non è mai passata....ora ho mia figlia con la varicella ed ho paura che essendo a casa in malattia possa perdermi qualcosa....mi fate sapere per favore se ci sono notizie per Roma? Oggi è il mio primo giorno di assenza da lavoroe d ed ho paura di perdermi qualche notizia importante. Fatemi sapere per favore colleghe/ghi. Grazie di cuore
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Ospite Mer Mag 02, 2012 3:11 pm

Ok Cri... la mia scuola domani è chiusa per festa patronale, però non appena so qualcosa per Roma, lo posto qui
E....auguri per tua figlia!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da pipo26 Mer Mag 02, 2012 3:41 pm

parvati ha scritto:Ok Cri... la mia scuola domani è chiusa per festa patronale, però non appena so qualcosa per Roma, lo posto qui
E....auguri per tua figlia!!

ma sei di monterotondo? anche la mia scuola domani è chiusa per festa patronale

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da byron28 Mer Mag 02, 2012 5:28 pm

fiore76 ha scritto:Scusami Byron io ho dato la mia e- mail privata, non fa niente?

Meglio mettere l'email istituzionale (se si ha), anche se credo che con quella privata in ogni caso problemi non ve ne siano.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da marghe137 Mer Mag 02, 2012 6:51 pm

Si sa nulla della Toscana e dell'inizio corsi in presenza? Stamani alla mia segreteria non ne sapevano ancora nulla...

Grazie
marghe137
marghe137

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da cri Mer Mag 02, 2012 7:41 pm

parvati ha scritto:Ok Cri... la mia scuola domani è chiusa per festa patronale, però non appena so qualcosa per Roma, lo posto qui
E....auguri per tua figlia!!

Grazie di cuore! Un abbraccio!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Martina_1078 Mer Mag 02, 2012 7:53 pm

Neanche a Torino si sa nulla, ma vi pare normale???? Nell'unica circolare pubblicata dall'UST si diceva che avrebbero avuto inizio l'8 maggio, ma ancora nessuna precisazione.
Qualcuno della mia provincia ha altre novità???

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Martina_1078 Gio Mag 03, 2012 11:52 am

Martina_1078 ha scritto:Neanche a Torino si sa nulla, ma vi pare normale???? Nell'unica circolare pubblicata dall'UST si diceva che avrebbero avuto inizio l'8 maggio, ma ancora nessuna precisazione.
Qualcuno della mia provincia ha altre novità???

Martina_1078

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da milale Gio Mag 03, 2012 3:23 pm

Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Neanche a Torino si sa nulla, ma vi pare normale???? Nell'unica circolare pubblicata dall'UST si diceva che avrebbero avuto inizio l'8 maggio, ma ancora nessuna precisazione.
Qualcuno della mia provincia ha altre novità???


io sn di Bi, nemmeno qui nn si sa nulla!ho chiesto appena un'ora fa in direzione e mi han detto che dall'usp hanno solo emanato una circolare nelle scuole che chiedeva conferma dei nominativi delle neo immesse, ma rispetto al dove e al quando nada de nada.
Sarei un tantino sull'isterico andante..........cavolo uno dovrà anche pur organizzarsi gli impegni personali no??????????

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da milale Gio Mag 03, 2012 3:31 pm

milale ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:
Martina_1078 ha scritto:Neanche a Torino si sa nulla, ma vi pare normale???? Nell'unica circolare pubblicata dall'UST si diceva che avrebbero avuto inizio l'8 maggio, ma ancora nessuna precisazione.
Qualcuno della mia provincia ha altre novità???


io sn di Bi, nemmeno qui nn si sa nulla!ho chiesto appena un'ora fa in direzione e mi han detto che dall'usp hanno solo emanato una circolare nelle scuole che chiedeva conferma dei nominativi delle neo immesse, ma rispetto al dove e al quando nada de nada.
Sarei un tantino sull'isterico andante..........cavolo uno dovrà anche pur organizzarsi gli impegni personali no??????????

ho anche appena provato a chiamare in provveditorato e l'addetta a qst cose non c'è......e nessuno sa nulla..

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da barbie Gio Mag 03, 2012 4:53 pm

Per ROMA: ho appena ricevuto una mail in cui mi si comunica che per. La regione Lazio i corsi inizieranno nella settimana dal 14 al 18 maggio per finire entro giugno (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi ha gli esami, come farà?).
Di nominativi e sedi, però neanche l'ombra, speriamo presto!

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da milale Gio Mag 03, 2012 5:10 pm

barbie ha scritto:Per ROMA: ho appena ricevuto una mail in cui mi si comunica che per. La regione Lazio i corsi inizieranno nella settimana dal 14 al 18 maggio per finire entro giugno (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi ha gli esami, come farà?).
Di nominativi e sedi, però neanche l'ombra, speriamo presto!


almeno voi avete un'idea del periodo noi in piemonte brancoliamo nel buio...ma cavolo ...

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Snowflake Gio Mag 03, 2012 5:22 pm

Io devo consegnare la relazione dell'anno di prova entro il 31 maggio, per disposizione del mio DS. Dovrei inserire anche una sezione sull'esperienza formativa. Mancano 4 settimane esatte, contando anche le domeniche.
Se le ore da svolgere sono 25 online + 25 in presenza mi pare che siamo leggermente fuori tempo...
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da milale Gio Mag 03, 2012 5:37 pm

Snowflake ha scritto:Io devo consegnare la relazione dell'anno di prova entro il 31 maggio, per disposizione del mio DS. Dovrei inserire anche una sezione sull'esperienza formativa. Mancano 4 settimane esatte, contando anche le domeniche.
Se le ore da svolgere sono 25 online + 25 in presenza mi pare che siamo leggermente fuori tempo...

meno male che la mia DS nn mi ha chiesto qst nella relazione mi ha praticamente lasciato campo libero!cmq è vero è vergognosa la cosa!una mia collega mi ha spiegato come lo ha svolto lei 3 anni fa, non so se adesso le cose sn cambiate cmq mi ha raccontato che durante gli incontri i tutor le lasciavano fare gli elaborati della piattaforma, che nn c'era nessun tipo di controllo e i neo immessi facevano elaborati collettivi tutti uguali!!!!!che schifo, sprecare soldi pubblici e tempo personale per organizzare corsi del genere è una vergogna!

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Snowflake Gio Mag 03, 2012 5:59 pm

Concordo che sia una vergogna il fatto di farci fare un corso ridicolo ma con pretese di "formazione" imprescindibile, in particolare per coloro che nella scuola militano da ben oltre dieci anni (e siamo in tanti fra i neoassunti).
Ma ancora più vergognosa è la mancanza di rispetto, la spensieratezza con la quale questi signori reputano giusto che siamo sempre avvertiti all'ultimo minuto, come se anche sto corso fosse un favore che ci viene fatto. Credo che a nessuno importi un bel niente, se non fosse obbligatorio non penso ci sarebbe la fila per parteciparvi...
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da milale Gio Mag 03, 2012 6:19 pm

Snowflake ha scritto:Concordo che sia una vergogna il fatto di farci fare un corso ridicolo ma con pretese di "formazione" imprescindibile, in particolare per coloro che nella scuola militano da ben oltre dieci anni (e siamo in tanti fra i neoassunti).
Ma ancora più vergognosa è la mancanza di rispetto, la spensieratezza con la quale questi signori reputano giusto che siamo sempre avvertiti all'ultimo minuto, come se anche sto corso fosse un favore che ci viene fatto. Credo che a nessuno importi un bel niente, se non fosse obbligatorio non penso ci sarebbe la fila per parteciparvi...

straquoto!
Mia madre, insegnante come me, a suo tempo, quando entrò in ruolo, fece il corso a metà anno scolastico, e ancora mi parla di un corso utile per la formazione iniziale di un'insegnante. A sentire le colleghe immesse gli scorsi anni, sembra proprio che la qualità di questi corsi sia proprio scaduta.

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da gigulina Gio Mag 03, 2012 6:50 pm

barbie ha scritto:Per ROMA: ho appena ricevuto una mail in cui mi si comunica che per. La regione Lazio i corsi inizieranno nella settimana dal 14 al 18 maggio per finire entro giugno (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi ha gli esami, come farà?).
Di nominativi e sedi, però neanche l'ombra, speriamo presto!

Da chi ti è arrivata questa mail? A me non hanno inviato niente nè alla mail istituzionale nè a quella privata!!
Io mi sposo il 15 luglio, ce la farò a fare tutto??? (sento una leggera ansia...)

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Rosalia Gio Mag 03, 2012 7:10 pm

Ragazzi, l'avviso per Roma lo trovate sul sito dell'ufficio scolastico Regionale del Lazio, io l'ho visto proprio ora.Nemmeno io ho ricevuto mail.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Ospite Gio Mag 03, 2012 8:44 pm

Rosalia ha scritto:Ragazzi, l'avviso per Roma lo trovate sul sito dell'ufficio scolastico Regionale del Lazio, io l'ho visto proprio ora.Nemmeno io ho ricevuto mail.

Sì, anche io l'ho trovato sul sito dell AT! Be' almeno sappiamo che il corso non inizia l'8... Certo, che la fine venga prospettata all'incirca per la fine di giugno è inquietante....e la tesina al DS quando la consegniamo? Non dovrebbe contenere anche la parte relativa di formazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da milena27 Gio Mag 03, 2012 10:20 pm

Provincia di Pescara ancora nulla, l'8 maggio sta arrivando e non so che fare. Sulla piattaforma puntoedu alla voce 'formazione' e 'miei corsi' non ho nulla. E' normale?????
milena27
milena27

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da cri Gio Mag 03, 2012 11:03 pm

parvati ha scritto:
Rosalia ha scritto:Ragazzi, l'avviso per Roma lo trovate sul sito dell'ufficio scolastico Regionale del Lazio, io l'ho visto proprio ora.Nemmeno io ho ricevuto mail.

Sì, anche io l'ho trovato sul sito dell AT! Be' almeno sappiamo che il corso non inizia l'8... Certo, che la fine venga prospettata all'incirca per la fine di giugno è inquietante....e la tesina al DS quando la consegniamo? Non dovrebbe contenere anche la parte relativa di formazione?

Per Roma: Dove avete trovato questo avviso? Io sul sito dell'AT non lo trovo quest'avviso...mi aiutate per favore a capirci qualcosa? Anch'io ho tantissimi impegni ( motivi di salute) e devo organizzare un bel pò di cose che non possono essere lasciate al caso. Mi aiutate per favore? Grazie
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da ori79 Gio Mag 03, 2012 11:26 pm

http://www.usrlazioistruzione.it/portaldata/UserFiles/File/Formazione/docenti/20120502_prot12629_formazione_ingresso_docenti_neoassunti.pdf

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da cri Ven Mag 04, 2012 12:23 pm

Grazie infinitamente ori79!

Per il resto, come va? Spero tutto bene.Baci
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte? - Pagina 2 Empty Re: Corso di formazione in presenza ma chi ci avverte?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.