nota del 6 aprile 2012 originale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 nota del 6 aprile 2012 originale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nota del 6 aprile 2012 originale

+9
Albith
Becks
Babilonia
dafne
veneranda
xenia
brillo
Paolo1974
soniaprecaria
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da soniaprecaria Ven Mag 04, 2012 11:54 am

ecco un link su cui poter leggere la nota in oggetto:

http://www.cislscuolaravenna.it/index.php?module=4&object_id=4093&PHPSESSID=s8cqt20hj6ce6r7lq9r77j9q4rl522um

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mag 04, 2012 12:15 pm

soniaprecaria ha scritto:ecco un link su cui poter leggere la nota in oggetto:

http://www.cislscuolaravenna.it/index.php?module=4&object_id=4093&PHPSESSID=s8cqt20hj6ce6r7lq9r77j9q4rl522um

Al ministero si arrabbieranno....
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da soniaprecaria Ven Mag 04, 2012 12:48 pm

arrabbiarsi? e perché mai?
siamo noi che dovremmo arrabbiarci!

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mag 04, 2012 12:55 pm

soniaprecaria ha scritto:arrabbiarsi? e perché mai?
siamo noi che dovremmo arrabbiarci!

Per cosa?

io mi riferisco solo alla pubblicazione della nota, non al contenuto o a cosa faranno miur e usr sui posti accantonati.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da soniaprecaria Ven Mag 04, 2012 1:16 pm

secondo te c'è qualcosa di perseguibile nell'averla pubblicata?
in effetti, leggendola meglio, c'è tanto di scritta RISERVATA.

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mag 04, 2012 1:36 pm

soniaprecaria ha scritto:secondo te c'è qualcosa di perseguibile nell'averla pubblicata?
in effetti, leggendola meglio, c'è tanto di scritta RISERVATA.

Ma no.

Però intanto è una nota diciamo "interna" da ministero ad uffici periferici, quindi non era propriamente per i nazionali. Inoltre il ministero aveva esplicitamente detto di non pubblicarla, proprio perché interna.

Inoltre potevano quanto meno togliere quell'indirizzo email, come ha fatto la redazione di OS (a pubblicarla non ci voleva molto).

Non è successo nulla di grave, ormai il 6 aprile è passato.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da brillo Ven Mag 04, 2012 1:39 pm

non riesco ad aprirla...come mai?

brillo

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da xenia Ven Mag 04, 2012 3:06 pm

Se non ho interpretato male la nota, i commissariati che hanno continuato con il gdl potrebbero ancora ambire al ruolo, purchè in posizione utile.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da soniaprecaria Ven Mag 04, 2012 6:34 pm

xenia ha scritto:Se non ho interpretato male la nota, i commissariati che hanno continuato con il gdl potrebbero ancora ambire al ruolo, purchè in posizione utile.
Anch'io interpreto così, ma aggiungo anche che per chi non ha continuato il ricorso al GO, dovrebbero scorrere le graduatorie.
Non mi sono chiare le tempistiche:
"ad Horas" cioé entro quanto?
Entro il 15 maggio 2012?
Ma quando sono scaduti i termini per il ricorso al Go?

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da veneranda Lun Mag 07, 2012 9:37 am

Non riesco ad aprire il link e non la trovo nemmeno sul sito indicato...giusto per avere le idee più chiare, qualcuno che ci è riuscito, la potrebbe trascrivere in questo post...grazie.

veneranda

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty posti accantonati

Messaggio Da dafne Lun Mag 07, 2012 10:58 am

soniaprecaria ha scritto:
xenia ha scritto:Se non ho interpretato male la nota, i commissariati che hanno continuato con il gdl potrebbero ancora ambire al ruolo, purchè in posizione utile.
Anch'io interpreto così, ma aggiungo anche che per chi non ha continuato il ricorso al GO, dovrebbero scorrere le graduatorie.
Non mi sono chiare le tempistiche:
"ad Horas" cioé entro quanto?
Entro il 15 maggio 2012?
Ma quando sono scaduti i termini per il ricorso al Go?
Cara sonia i termini sono abbondantemente superati,io sono una non pettinata avente diritto ad uno di quei posti a Benevento,da me non ci sono state riassunzioni,ma sono in guerra con l'AT che a sua volta sta aspettando indicazioni precise dall'USR di Napoli,credo che presto ne veniamo fuori.

dafne

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da soniaprecaria Lun Mag 07, 2012 6:05 pm

dafne ha scritto:
soniaprecaria ha scritto:
xenia ha scritto:Se non ho interpretato male la nota, i commissariati che hanno continuato con il gdl potrebbero ancora ambire al ruolo, purchè in posizione utile.
Anch'io interpreto così, ma aggiungo anche che per chi non ha continuato il ricorso al GO, dovrebbero scorrere le graduatorie.
Non mi sono chiare le tempistiche:
"ad Horas" cioé entro quanto?
Entro il 15 maggio 2012?
Ma quando sono scaduti i termini per il ricorso al Go?
Cara sonia i termini sono abbondantemente superati,io sono una non pettinata avente diritto ad uno di quei posti a Benevento,da me non ci sono state riassunzioni,ma sono in guerra con l'AT che a sua volta sta aspettando indicazioni precise dall'USR di Napoli,credo che presto ne veniamo fuori.
condivido: speriamo di venirne fuori presto!
qui Aroma non trapela niente di ufficiale...

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Babilonia Mar Mag 08, 2012 6:24 am

i termini non sono per niente scaduti.volendo attenersi alla legge, da quando passa in giudicato, ci sono 6 0 9 mesi di tempo.me l'ha detto il mio avvocato.gli AT non possono fare quello che vogliono..e neanche il ministero!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da dafne Mar Mag 08, 2012 9:49 am

Babilonia ha scritto:i termini non sono per niente scaduti.volendo attenersi alla legge, da quando passa in giudicato, ci sono 6 0 9 mesi di tempo.me l'ha detto il mio avvocato.gli AT non possono fare quello che vogliono..e neanche il ministero!
Ma il tar dopo aver dato sentenza di incompetenza non ha detto che le ricorrenti avrebbero avuto 30 gg per richiedere la riconferma delle cautelari e 90 per riassumere i ricorsi?Scaduti tali termini ne perdevano il diritto!

dafne

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da soniaprecaria Mar Mag 08, 2012 4:48 pm

dove posso trrovare la sentenza?
sapreste indicarmi un link o i riferimenti giuridici?
Grazie

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da dafne Mer Mag 09, 2012 2:30 pm

soniaprecaria ha scritto:dove posso trrovare la sentenza?
sapreste indicarmi un link o i riferimenti giuridici?
Grazie
Ho trovato tutto su www.gildacuneo.it
scorri la pagina fino in fondo e troverai un icona che riguarda i posti accantonati,lì troverai tutto.

dafne

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da soniaprecaria Gio Mag 10, 2012 4:17 pm

grazie Dafne!
ho letto tutto

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da soniaprecaria Ven Mag 11, 2012 5:48 pm

finora hanno sbloccato i posti Ferrara, Bologna, Reggio Emilia, Asti...attendiamo il resto!

soniaprecaria

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Babilonia Sab Mag 12, 2012 7:03 am

soniaprecaria ha scritto:finora hanno sbloccato i posti Ferrara, Bologna, Reggio Emilia, Asti...attendiamo il resto!
qualcuno ha notizie di cuneo? io non sono riuscita a trovare nulla...


Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Becks Sab Mag 12, 2012 2:24 pm

[quote="Babilonia"]
soniaprecaria ha scritto:finora hanno sbloccato i posti Ferrara, Bologna, Reggio Emilia, Asti...attendiamo il resto!
qualcuno ha notizie di cuneo? io non sono riuscita a trovare nulla
Sul sito della Gilda di Cuneo c'è scritto che sbloccheranno a breve 42 posti su 48 nella secondaria di primo e secondo grado. Per quel che riguarda l'infanzia e la primaria lo sblocco dovrebbe riguardare il 100% dei posti.
Ho telefonato da poco a Cuneo e mi hanno dato notizie rassicuranti, precisando comunque che non c'è ancora niente di ufficiale. Confermano sostanzialmente quello che ha riportato la Gilda. In particolare, ho chiesto per la ADO3...dovrebbero assegnare 5 posti in ruolo; io sono quarto nelle vecchie GE e sono giorni che sto incollato al computer in attesa di novità!
Un po' di tempo fa la stessa persona mi aveva risposto che i tempi sarebbero stati lunghissimi (fine estate), ora si parla di fine maggio.

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Albith Sab Mag 12, 2012 2:33 pm

Infatti chi di noi rientrerà in questi ruoli tardivi, per poter fare almeno la mobilità, dovrà essere di ruolo entro fine maggio (credo sia la chiusura definitiva del SIDI per i movimenti).

Tuttavia non è poi così fondamentale: se anche entrassimo di ruolo a giugno, dopo cioè la chiusura del SIDI, semplicemente saremmo tutti DOP in attesa di sede di titolarità per l'anno successivo (credo anzi che rientreremmo addirittura nei criteri dell'AP per i DOP a quel punto).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Becks Sab Mag 12, 2012 4:57 pm

Albith ha scritto:Infatti chi di noi rientrerà in questi ruoli tardivi, per poter fare almeno la mobilità, dovrà essere di ruolo entro fine maggio (credo sia la chiusura definitiva del SIDI per i movimenti).

Tuttavia non è poi così fondamentale: se anche entrassimo di ruolo a giugno, dopo cioè la chiusura del SIDI, semplicemente saremmo tutti DOP in attesa di sede di titolarità per l'anno successivo (credo anzi che rientreremmo addirittura nei criteri dell'AP per i DOP a quel punto).
Anche tu quindi pensi di farcela a entrare di ruolo? L'AT di Novara sta sbloccando i posti?

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Albith Sab Mag 12, 2012 5:30 pm

Becks ha scritto:
Albith ha scritto:Infatti chi di noi rientrerà in questi ruoli tardivi, per poter fare almeno la mobilità, dovrà essere di ruolo entro fine maggio (credo sia la chiusura definitiva del SIDI per i movimenti).

Tuttavia non è poi così fondamentale: se anche entrassimo di ruolo a giugno, dopo cioè la chiusura del SIDI, semplicemente saremmo tutti DOP in attesa di sede di titolarità per l'anno successivo (credo anzi che rientreremmo addirittura nei criteri dell'AP per i DOP a quel punto).
Anche tu quindi pensi di farcela a entrare di ruolo? L'AT di Novara sta sbloccando i posti?

Così pare: magari lunedì chiamo (secondo le mie fonti dovrebbero sbloccarne da 3 a 4 sulla cdc di mio interesse, quindi dovrei farcela pelo pelo).

Comunque se viene viene, altrimenti anche su Milano non sto messo malissimo, sebbene il ruolo mi arriverebbe forse anche dopo il 2014, quindi un po' a rischio...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Becks Sab Mag 12, 2012 7:57 pm

Albith ha scritto:
Becks ha scritto:
Albith ha scritto:Infatti chi di noi rientrerà in questi ruoli tardivi, per poter fare almeno la mobilità, dovrà essere di ruolo entro fine maggio (credo sia la chiusura definitiva del SIDI per i movimenti).

Tuttavia non è poi così fondamentale: se anche entrassimo di ruolo a giugno, dopo cioè la chiusura del SIDI, semplicemente saremmo tutti DOP in attesa di sede di titolarità per l'anno successivo (credo anzi che rientreremmo addirittura nei criteri dell'AP per i DOP a quel punto).
Anche tu quindi pensi di farcela a entrare di ruolo? L'AT di Novara sta sbloccando i posti?

Così pare: magari lunedì chiamo (secondo le mie fonti dovrebbero sbloccarne da 3 a 4 sulla cdc di mio interesse, quindi dovrei farcela pelo pelo).

Comunque se viene viene, altrimenti anche su Milano non sto messo malissimo, sebbene il ruolo mi arriverebbe forse anche dopo il 2014, quindi un po' a rischio...
Sei nella mia stessa situazione; anch'io nelle nuove GE sono posizionato discretamente ma potrei non farcela nemmeno il prossimo anno; spero proprio che succeda questo inaspettato "miracolo" di fine maggio!!

Becks

Messaggi : 355
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da xenia Dom Mag 13, 2012 11:59 am

In questi giorni di assenza dal forum ho avuto un gran da fare fra USR, AT, sindacati e siti vari....Risultato? A Milano hanno sbloccato alcuni posti già a novembre, cioè quando gli stessi accantonati sono entrati in ruolo (sempre a Milano), da graduatoria 2011-2012 (rimane solo da verificare eventualmente il riconoscimento giuridico), il problema rimangono i posti degli accantonati che non sono ancora entrati in ruolo e che non si sono trasferiti per il 2011 a Milano.
Inizialmente (10 giorni fa), l'AT non aveva ancora ricevuto disposizioni, l'usr mi ha risposto che si temevano ancora ricorsi (ma da parte di chi?).
Venerdì scorso l'usr mi ha risposto che con molta cautela stavano procedendo ma che continuano ad arrivare molte diffide....Morale della favola: invece di considerare i non ricorsi degli accantonati, sono impegnati a protocollare diffide...tra poco anche la mia!!


Ultima modifica di xenia il Dom Mag 13, 2012 12:18 pm - modificato 1 volta.

xenia

Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

 nota del 6 aprile 2012 originale Empty Re: nota del 6 aprile 2012 originale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.