invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare?

Andare in basso

invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare? Empty invalsi, giorno libero ed esame corso perfezionamento: come fare?

Messaggio Da suba555 Ven Mag 04, 2012 3:43 pm

salve, sono un docente precario di sostegno, scuola primaria.
il giorno in cui si terranno le prove invalsi coincide con il mio giorno libero. quel giorno inoltre dovrei sostenere l'esame di un corso di perfezionamento (forcom).
ora, approfittando del fatto che fosse il mio giorno libero, avevo pensato di poter andare tranquillamente a sostenere l'esame, ma oggi in segreteria mi dicono che il dirigente quel giorno mi farà andare lo stesso, per via delle invalsi e degli alunni disabili.
come devo comportarmi? domani dovrei parlare con il dirigente, ma in questo caso vorrei essere preparato ad affrontare eventuali rifiuti.
mi spetta un permesso? mi spetta il giorno libero? cosa dovrei fare?
grazie.

suba555

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.