Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?

4 partecipanti

Andare in basso

Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Empty Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?

Messaggio Da Martyn Lun Mag 07, 2012 8:11 pm

Mi sta venendo il dubbio che almeno per qualcuno dei contratti al 30 giugno che ho avuto negli anni scorsi avrei avuto il diritto alla proroga estiva, come posso fare per verificare che ci sia stata questa possibilità e la scuola me l'abbia negata senza che io ne sapessi niente?
Entro quanti anni decade il diritto ad accendere un ricorso, oppure non c'è un termine di prescrizione?

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Empty Re: Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?

Messaggio Da minniemouse Lun Mag 07, 2012 8:33 pm

io ne ho fatto 1 dopo 3 anni dalla cessazione, quindi suppongo i limiti non ci siamo, ma per esserne certi vai ad un sindacato ti faranno tutto loro....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Empty Re: Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?

Messaggio Da Martyn Lun Mag 07, 2012 9:24 pm

Ho già fatto la stessa domanda al sindacato enessuno mi ha dato una risposta certa, vanno avanti i a dire che bisognerebbe vedere, che è passato del tempo...insomma, menano il can per l'aia.... quindi se qualcuno di voi vorrà darmi qualche suggerimento utile, ben venga

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Empty Re: Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?

Messaggio Da gatmat Sab Mag 12, 2012 10:39 am

Come si fa a capire se si ha diritto al riconoscimento giuridico dei mesi di luglio e agosto? Da qualche parte ho letto che si deve lavorare su posto vacante ma io, nei contratti avuti finora (1/10/2010-30/06/2011; 14/02/2012-01/04/2012; 26/04/2012-30/06/2012), non ho capito se lavoraro su posto vacante o no visto che sui contratti non c'è scritto da nessuna parte. Da premettere che sono stato sempre chiamato da graduatorie d'istituto 3 fascia prima fino all'avente diritto e poi fino al 30 giugno.

Secondi voi con questi dati che ho fornito posso richiedere il punto giuridico per luglio-agosto 2011 e per luglio-agosto 2012? E poi valgono per accumulare mesi per entrare in prima fascia?

gatmat

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Empty Re: Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?

Messaggio Da minniemouse Sab Mag 12, 2012 11:46 am

gatmat ha scritto:Come si fa a capire se si ha diritto al riconoscimento giuridico dei mesi di luglio e agosto? Da qualche parte ho letto che si deve lavorare su posto vacante ma io, nei contratti avuti finora (1/10/2010-30/06/2011; 14/02/2012-01/04/2012; 26/04/2012-30/06/2012), non ho capito se lavoraro su posto vacante o no visto che sui contratti non c'è scritto da nessuna parte. Da premettere che sono stato sempre chiamato da graduatorie d'istituto 3 fascia prima fino all'avente diritto e poi fino al 30 giugno.

Secondi voi con questi dati che ho fornito posso richiedere il punto giuridico per luglio-agosto 2011 e per luglio-agosto 2012? E poi valgono per accumulare mesi per entrare in prima fascia?

anche io quando ho fatto questo ricorso sono stata chiamata da 3 fascia....ho potuto farlo perchè il mio posto era vacante e in organico di diritto!!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Empty Re: Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?

Messaggio Da lila74 Ven Giu 01, 2012 2:20 pm

Martyn ha scritto:Mi sta venendo il dubbio che almeno per qualcuno dei contratti al 30 giugno che ho avuto negli anni scorsi avrei avuto il diritto alla proroga estiva, come posso fare per verificare che ci sia stata questa possibilità e la scuola me l'abbia negata senza che io ne sapessi niente?
Entro quanti anni decade il diritto ad accendere un ricorso, oppure non c'è un termine di prescrizione?



5 anni...

lila74

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione? Empty Re: Ricorso per il riconoscimento giuridico del punteggio. C'è un termine di prescrizione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.