Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

5 partecipanti

Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 8:35 am

Mi scuso se non ho postato nella sezione giusta.
Ho visto su questo sito alcuni dati sugli esuberi divisi per cdc
http://lnx.gildafc.eu/modules/news/article.php?storyid=3247
si capisce che i dati sono già noti
Qualcuno, per favore, ha modo di linkare quelli del resto dell'Emilia Romagna?
Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da carla75 Mar Mag 08, 2012 8:37 am

a proposito qualcuno mi sa dire che classe di concorso e' C999?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 8:45 am

carla75 ha scritto:a proposito qualcuno mi sa dire che classe di concorso e' C999?
http://www.flcgil.it/scuola/itp-ex-dipendenti-dalla-provincia-una-storia-infinita.flc
C999 ITP legge 124/99, art. 8, comma 3
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da carla75 Mar Mag 08, 2012 9:41 am

JamesWilson ha scritto:
carla75 ha scritto:a proposito qualcuno mi sa dire che classe di concorso e' C999?
http://www.flcgil.it/scuola/itp-ex-dipendenti-dalla-provincia-una-storia-infinita.flc
C999 ITP legge 124/99, art. 8, comma 3
dimmi te....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 9:45 am

cosa vuol dire"dimmi te"?
è una classe che riguarda gli itp che prima erano dipendenti degli enti locali e dovevano passare nella statale. è una questione che si trascina da anni, ma altro non saprei. io NON sono un itp

l'ho cercato in internet e te l'ho linkato per aiutarti
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 9:57 am

JamesWilson ha scritto:Mi scuso se non ho postato nella sezione giusta.
Ho visto su questo sito alcuni dati sugli esuberi divisi per cdc
http://lnx.gildafc.eu/modules/news/article.php?storyid=3247
si capisce che i dati sono già noti
Qualcuno, per favore, ha modo di linkare quelli del resto dell'Emilia Romagna?
Grazie.
Nessuno ha visto il file della Gilda completo?
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 10:04 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 10:09 am

Grazie, Giulia.
Purtroppo sono quelli vecchi.
grazie ancora, come sempre.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 10:23 am

è questo quello che c'è

riguardo alla storia dei vecchi è vero, ma i nuovi si conosceranno solo dopo i risultati dei trasferimenti, solo allora si saprà se saranno aumentati o diminuiti, dal numero di quanti sono rientrati e quando tutti gli organici saranno completi; ora per forza i dati sono incompleti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 10:32 am

Giulia, grazie tante.
Hai visto che vergogna? Li hanno pubblicati con la scritta "aggiornati al 7 maggio".
Ho beccato perchè sono in fibrillazione...
Nella mia scuola le alte sfere mi hanno detto che li devono comunicare all'At entro il 15.5. Io non capivo più niente. GRAZIE!!!!!!!!!!!
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da carla75 Mar Mag 08, 2012 12:33 pm

JamesWilson ha scritto:cosa vuol dire"dimmi te"?
è una classe che riguarda gli itp che prima erano dipendenti degli enti locali e dovevano passare nella statale. è una questione che si trascina da anni, ma altro non saprei. io NON sono un itp

l'ho cercato in internet e te l'ho linkato per aiutarti
non era riferito a te!!! anzi grazie!! riflettevo sul fatto che nella scuola c'e' di tutto e di piu'!!!!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da dvorak Mar Mag 08, 2012 2:19 pm

JamesWilson ha scritto:Mi scuso se non ho postato nella sezione giusta.
Ho visto su questo sito alcuni dati sugli esuberi divisi per cdc
http://lnx.gildafc.eu/modules/news/article.php?storyid=3247
si capisce che i dati sono già noti
Qualcuno, per favore, ha modo di linkare quelli del resto dell'Emilia Romagna?
Grazie.

Qui trovi tutti gli esuberi per classi di concorso a livello nazionale:
http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2012/magg2012/esubero_docenti_2011-12.xls
dvorak
dvorak

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da patty20 Mar Mag 08, 2012 5:12 pm

Ma in linea di massima, scusate la domanda scema, gli esuberi rispetto all'anno scorso saranno di piu o di meno? Per quali classi quest'anno per via della riforma del triennio aumenteranno e per quale verranno in parte riassorbiti con i miseri pensionamenti?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 5:25 pm

dvorak ha scritto:

Qui trovi tutti gli esuberi per classi di concorso a livello nazionale:
http://www.gildavenezia.it/docs/Archivio/2012/magg2012/esubero_docenti_2011-12.xls
Ti ringrazio tanto, ma, come mi aveva già fatto notare Giulia, questi sono dell'anno scorso.
Se guardi, trovi scritto, 2011/12.
Grazie comunque.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 5:28 pm

carla75 ha scritto:
JamesWilson ha scritto:cosa vuol dire"dimmi te"?
...
non era riferito a te!!! anzi grazie!! riflettevo sul fatto che nella scuola c'e' di tutto e di piu'!!!!
non avevo compreso che era un commento. Grazie. Ciao.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da carla75 Mar Mag 08, 2012 5:37 pm

patty20 ha scritto:Ma in linea di massima, scusate la domanda scema, gli esuberi rispetto all'anno scorso saranno di piu o di meno? Per quali classi quest'anno per via della riforma del triennio aumenteranno e per quale verranno in parte riassorbiti con i miseri pensionamenti?
da quello che si prospetta, oltre alle classi storiche in esubero A017 A019 A051, dovrebbero salire gli esuberi degli ITP (esclusi quelli di cucina, sala bar, ricevimento visto che le iscrizioni non dovrebbero subire cali in queste scuole) che il Ministero vuole riconvertire sul sostegno!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 5:37 pm

giulia boffa ha scritto:è questo quello che c'è

riguardo alla storia dei vecchi è vero, ma i nuovi si conosceranno solo dopo i risultati dei trasferimenti, solo allora si saprà se saranno aumentati o diminuiti, dal numero di quanti sono rientrati e quando tutti gli organici saranno completi; ora per forza i dati sono incompleti
Che strano Giulia! Qui http://www.istruzionefc.it/public/articoli/allegati/letterapubblicazione(1).pdf
sono stati pubblicati uguali a quelli link della Gilda. La data della lettera di pubblicazione dell'AT è 8.5.2012 e sulla tabella allegata c'è scritto esuberi 2012/13 Dice che c'è tempo 10 gg. (grad. provvisoria...).
Forse che ogni anno si riparte da quelli dell'anno precedente? Non riesco a capire.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 5:53 pm

sì, ogni anno si riparte da quelli precedenti

infatti, come ti dicevo, gli esuberi dello scorso anno, cioè i DOP lo sono perché non hanno avuto sede definitiva con i trasferimenti, quindi sono stati utilizzati; ora costoro sono messi in graduatoria DOP con i pp della mobilità (riguardo a servizi, titoli, ecc), graduatoria che prepara ciascun at, non potendolo fare la scuola di titolarità, visto che non ce l'hanno.

Con i pp assegnati a questa graduatoria, concorrono alla mobilità per vedere se rientrano titolari su cattedra.

Dopo di che bisognerà aspettare i risultati della mobilità per vedere chi sono i DOP rimasti ancora DOP; a questi si aggiungeranno, purtroppo, i nuovi DOP di quest'anno che non sono stati assorbiti nel corso degli stessi trasferimenti.

Tutti questi, vecchi e nuovi faranno parte della graduatoria del prossimo anno e dovranno ripetere l'iter della mobilità.

Quindi queste graduatorie sono i dop al momento prima delle operazioni di mobilità, sono numeri attendibili fino ad agosto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da JamesWilson Mar Mag 08, 2012 7:53 pm

Giulia, ti ringrazio di nuovo moltissimo.
Piano piano, da un topic all'altro, mi hai insegnato davvero tante cose.
Ora comincio ad avere un quadro chiaro.
Cosa posso offrirti in cambio della tua disponibilità? L'impegno ad acquisire come bagaglio mio le tue indicazioni e la promessa di farti domande ancora più difficili, cioè quelle del livello successivo... finchè mi tolleri.
Vuol dire che ti disturberò ancora. Ciao.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 8:01 pm

figurati, siamo qui per questo

alla prossima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Organici: esuberi divisi per regioni cercasi Empty Re: Organici: esuberi divisi per regioni cercasi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.