Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media

2 partecipanti

Andare in basso

Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Empty Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media

Messaggio Da barbie Mar Mag 08, 2012 5:19 pm

Ciao a tutti, ho letto la circolare dell'USR Lazio secondo cui i corsi in presenza dovrebbero iniziare il 14 maggio e finire entro la fine di giugno... Il mio dubbio è questo: che si fa se una lezione del corso coincide con un impegno dell'esame? Da quello che so non ci si può assentare durante l'esame, ma non si possono neanche fare troppe ore di assenza al corso, allora? Una collega entrata in ruolo due anni fa mi ha detto che il suo presidente d'esame non le ha concesso di frequentare il corso e lei è stata costretta a ripeterlo l'anno successivo. Io non voglio ripeterlo per problemi non miei! C'è qualche riferimento normativo a cui potermi riferire in caso mi capitasse una situazione analoga?
Lo so, mi sto fasciando la testa prima di romperla, ma nella scuola bisogna arrivare preparati dal punto di vista legale, altrimenti si approfittano di te.
Grazie a chiunque mi possa e sappia rispondere.

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Empty Re: Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media

Messaggio Da barbie Mar Mag 08, 2012 8:50 pm

Nessuno? Possibile? Giulia, Lalla, Paolo?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Empty Re: Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 9:05 pm

il corso è di sicuro servizio, quindi o non fai gli esami e ti fai sostituire da un collega, oppure ti accordi col presidente per gli orari; in genere i corsi in presenza si tengono al pomeriggio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Empty Re: Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media

Messaggio Da barbie Mar Mag 08, 2012 9:09 pm

Grazie, speriamo di non dover fare così, ci terrei a fare gli esami e in questa terza siamo in quattro ad essere neoimmessi, speriamo in un presidente comprensivo!

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Empty Re: Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 08, 2012 9:11 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media Empty Re: Formazione in presenza neoimmessi ed esami terza media

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.