x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova?

2 partecipanti

Andare in basso

x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Empty x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova?

Messaggio Da danydany Mer Mag 09, 2012 3:58 pm

Sono una neoassunta a Roma nella scuola dell'infanzia in data, ahimè, successiva al 1 settembre 2011.
Come molti/e miei/mie colleghi/e mi sono ritrovato scritto sul contratto che avrei dovuto fare l'anno di prova il prossimo anno, ma, con l'aiuto delle info trovate su questo forum, sono riuscita ad ottenere dalla mia dirigente di farlo quest'anno, visto che ho un incarico annuale e per questo sono rientrata dalla maternità sfruttando pochissimo la facoltativa.
Fino a pochi giorni fa mi sentivo fortunata per aver convinto la mia dirigente e attendevo speranzosa una comunicazione chiarificatrice da parte del ministero, che invece non è arrivata.
Ora mi sento confusa: ma se alla fine facessi tutto e poi l'anno mi venisse invalidato a causa di quello che c'è scritto sul contratto? E' possibile?
Non vorrei fare tutto (rinunciando anche a trascorrere del tempo con mio figlio) per ritrovarmi poi con un pugno di mosche.

danydany

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Empty Re: x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 09, 2012 4:19 pm

devi contattare l'at personalmente, per me tu hai diritto senza dubbio, ma ti serve che tu sia negli elenchi del corso di formazione dell'at
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Empty Re: x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova?

Messaggio Da danydany Mer Mag 09, 2012 4:27 pm

Grazie mille, mi metto subito all'opera.
Sono sicuramente sulla lista per ilo corso di formazione (piattaforma indire), ma questo non basta, giusto?

danydany

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Empty Re: x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 09, 2012 4:46 pm

parla con l'AT, dovrebbe bastare ma non si sa mai
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Empty Re: x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova?

Messaggio Da danydany Mer Mag 09, 2012 4:47 pm

grazie ancora

danydany

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.10.11

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Empty Re: x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova?

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 09, 2012 4:49 pm

figurati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova? Empty Re: x lalla o giulia: una volta fatto qualcuno può invalidare l'anno di prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.