qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualcuno ha fatto anno di prova in part time?

3 partecipanti

Andare in basso

qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Empty qualcuno ha fatto anno di prova in part time?

Messaggio Da antocimani Ven Set 07, 2012 3:09 pm

ciao, sono neo immessa e ho chiesto part time di 10 ore, non so ancora se su tre o quattro giorni. come mi devo regolare per il computo dei 180 gg?chiedo notizie a qualcuno che lo ha gia fatto. grazie

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Empty Re: qualcuno ha fatto anno di prova in part time?

Messaggio Da rebecca.2012 Mer Set 12, 2012 4:48 pm

fai riferimento al regolamento part time di orizzontescuola. Io l'ho fatto l'anno scorso per 9 ore: per l'anno di prova vengono conteggiati anche le ferie, le domeniche. i giorni in cui la scuola è chiusa...arrivi senz'altro ai 180 gg

rebecca.2012

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Empty Re: qualcuno ha fatto anno di prova in part time?

Messaggio Da prof.ssina Gio Set 13, 2012 9:00 pm

rebecca.2012 ha scritto:fai riferimento al regolamento part time di orizzontescuola. Io l'ho fatto l'anno scorso per 9 ore: per l'anno di prova vengono conteggiati anche le ferie, le domeniche. i giorni in cui la scuola è chiusa...arrivi senz'altro ai 180 gg

io ho chiesto 12 ore da fare in tre giorni, sono neoimmessa in ruolo. ho provato a contare i giorni secondo la guida di orizzonte scuola sul part time, ma mi sono venuti dubbi (ad esempio: quando ci sono le festività si continuano a contare 3 giorni a settimana? oppure 4, includendo le domeniche? oppure addirittura tutti???)

domanda 1: gli eventuali giorni di malattia mia o i giorni di malattia del mio bimbo (ha meno di tre anni e un mese di malattia retribuito) sono considerati giorni di servizio o no?

domanda 2 : c'è tempo per totalizzare i 180 giorni fino al 30 giugno o anche fino al 31 agosto? L' "esame" finale (più o meno)quando si svolge? (cioè prima che finiscano lezioni ed esami o dopo?)

domanda 3 : E' matematicamente sicuro che lavorando tre giorni a settimana si raggiungono i 180 giorni oppure no?

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Empty Re: qualcuno ha fatto anno di prova in part time?

Messaggio Da antocimani Ven Set 21, 2012 5:53 pm

ho chiamato diversi sindacati che mi hanno assicurato che si contano tutti i giorni al pari del tempo pieno, anche i giorni liberi tranne ovviamente le malattie, i congedi, le aspettative e i permessi.
per rebecca: tu hai fatto l'anno di prova in part time su 3 giorni?hai avuto problemi? grazie

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Empty Re: qualcuno ha fatto anno di prova in part time?

Messaggio Da rebecca.2012 Mar Set 25, 2012 11:20 pm

si ho fatto l'anno di prova su 3 giorni senza problemi. I giorni di malattia non vengono considerati sevizio. i Giorni si contano escludendo le ferie quindi il mese di agosto. L'esame finale si svolge di norma a giugno a discrezione del dirigente. Si è sicuro lavorando 3 giorni a settimana....

rebecca.2012

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

qualcuno ha fatto anno di prova in part time? Empty Re: qualcuno ha fatto anno di prova in part time?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.