domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune

Andare in basso

domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune Empty domanda di trasferimento condizionata e "obbligo" di scegliere i comune

Messaggio Da finalmentedomenica Gio Mag 10, 2012 3:46 pm

Salve,
chiarisco subito il titolo del messaggio ma prima premetto che quest'anno mi trovo ad essere soprannumerario nella mia scuola di titolarità.. e fare la domanda di trasf. è stato come muovermi in una giungla di voci, sentito dire, mi pare.., fai così, fai colì.. alla fine ho trovato una responsabile del Usp della mia provincia che mi ha spiegato come "funziona" la scelta delle scuole! (spero!!!!)

dunque vediamo cosa succede se siamo soprannumerari e facciamo "domanda condizionata"..

1.a chiediamo SOLO la nostra scuola, se il posto non si libera.. si viene mandati d'ufficio nella scuola più vicina a quella di titolarità.. in base all'elenco dei Bollettini Ufficiali. (P.S: si conservano i "privilegi" di perdente posto)

1.b intendiamo indicare altre scuole dove poter essere trasferiti se non si libera un posto nella nostra scuola..... bisogna sapere che PRIMA di chiedere una scuola in un altro comune bisogna scegliere TUTTE LE SCUOLE DEL COMUNE di titolarità
faccio il mio esempio:
sono soprannum. in una scuola del comune di Capannori,
prima di scegliere una scuola del comune di Lucca o di Porcari DEVO scegliere tutte le scuole del comune di Capannori (o indicando il codice del comune o singolarmente secondo le preferenze)...

questo è ciò che mi è stato spiegato.. spero di aver inteso (più o meno) come stanno le cose.. spero di essere utile a chi si trovi o si troverà nella mia stessa condizione..

..e ora i miei commenti personali:
1 perchè fanno delle normative così mostruosamente complicate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e soprattutto perchè le modificano ogni due anni?????? grrrrrrrrrrrrr
2 non capisco per quale ameno motivo se sono soprannumerario e DEVO CAMBIARE SEDE DI LAVORO PER FORZA(!!!) e visto che nelle altre scuole del comune concorro con il MIO PUNTEGGIO (senza privilegi)...PERCHE' mi debbano imporre come prioritaria la scelta del comune di titolarità?????..
credono così di farci un favore facendo valere il criterio della vicinanza???? (ma poi non son bravo a decidere da me?!?!?!).. sanno che non è infrequente che scuole dello stesso comune siano lontanissime tra loro e che magari la scuola di un altro comune risulti più facilmente raggiungibile dalla mia abitazione!!!!!!!!!!!grrrrrrrrrrrrrr ... insomma già sono sfigato che sono soprannum perchè mi devi anche imporre la scelta del comune??????? proprio non capisco!! che vantaggi ha l'amministrazione a mettere il vincolo del comune???? oh non ci dormo la notte!!!!!!

Più conosco la pubblica amministrazione e più mi chiedo: PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????... ma temo ancora di più il giorno in cui smetterò di chiedermi perchè e rinuncerò del tutto a capire la logica di certe norme!


saluti



finalmentedomenica

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.