come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata

3 partecipanti

Andare in basso

come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Empty come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata

Messaggio Da cri Gio Mag 10, 2012 9:37 pm

Salve oggi mi sono accorta, tramite la mia segreteria, che nella domanda fatta per avere la sede definitiva e convalidata dal ministero, mi sono stati attribuiti parecchi punti in meno e controllando su istanze on line mi sono accorta che non mi hanno considerato vari titoli che ho dichiarato ed il concorso ordinario vinto nel 1999....Ora mi chiedo come posso fare reclamo? Sono errori palesi e non so come fare e se sono ancora in tempo per fare reclamo...Mi aiutate per favore? Sono tanto arrabbiata e preoccupata per questa situazione visto che questo è un periodo particolarmente faticoso e difficile su tanti aspetti ed anche questa non mi ci voleva....Qualcuno sa come procedere?Grazie
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Empty Re: come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 10, 2012 9:41 pm

http://www.gildabologna.it/movimenti/2011-12/Allegati/Allegato_reclamo_avverso_attribuzione_punteggio_moblita_2011-12.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Empty Re: come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata

Messaggio Da Snowflake Gio Mag 10, 2012 9:51 pm

Ho controllato su istanze online, anche a me risultano 3 punti in meno, quando al momento dell'inserimento il sistema di calcolo automatico me li attribuiva correttamente. Ma dico ... nemmeno questo? che cosa c'è da aspettarsi ancora?
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata  Empty Re: come fare reclamo per domanda di mobilità convalidata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.