Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 3:03 pm

Ciao, un mio amico è andato in tilt...!
Oggi hanno pubblicato le gae della sua prov e lui si è accorto che alla scuola primaria non gli hanno caricato i 3 anni di servizio svolti.
Questi 3 anni li hanno caricati all'infanzia (è abilitato anche per l'infanzia)
Gli ho consigliato di controllare la domanda di aggiornamento fatta, per assicurarci che non avesse commesso errori, ma si è accorto, SOLO ADESSO, che quando ha aggiornato i servizi, in alto nel riquadro, ha scritto la sigla AAAA scuola infanzia, invece di EEEE scuola primaria, quindi l'AT li ha inseriti nel servizio dell'infanzia...e pure per intero.
Lui però ha lavorato alla primaria...
Adesso, poverino, è nel panico più totale!!!
Può presentare il reclamo?
HELPPPPPP!!


Ultima modifica di Palù il Gio Lug 31, 2014 6:05 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 3:53 pm

per favore, aiutatemi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 6:11 pm

Lalla, moderatoriii, mi date una mano, per cortesia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da platone Gio Lug 31, 2014 6:18 pm

Secondo me non si può fare reclamo, se sbagli a compilare è un errore tuo. Non so se possono chiudere un occhio in questi casi

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 6:46 pm

anche secondo me, ma vorrei potergli dire che ha una speranza...
Forse dovrebbe andare direttamente al suo at e parlare di presenza con chi se ne occupa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da platone Gio Lug 31, 2014 6:51 pm

DEve andare subito domani

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 31, 2014 7:37 pm

grazie!
aspetto info in più o consigli da Lalla o dai moderatori...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 9:37 am

niente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Ago 01, 2014 9:49 am

non credo possa fare qualcosa, è lui che la "SCELTO" di caricare i punti su una cdc.
Come se io, caricati i punti sulla cdc X, dopo la pubblicazione delle provvisorie, mi accorgo che avrei avuto maggior vantaggio a caricarle sulla cdc Y, presento reclamo... su quali basi? Che mi sono sbagliata? Sai quanti "reclami" di questo tipo dopo la pubblicazione delle ge?

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 9:53 am

immagino...ma non l'ha scelto...ha sbagliato! Qui la convenienza non c'entra.
Il servizio l'ha svolto alla primaria...
il bello è che all'infanzia gliel'hanno caricato per intero...ed è pure un errore!
Lui ha lavorato alla primaria!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da gugu Ven Ago 01, 2014 9:56 am

Palù ha scritto:immagino...ma non l'ha scelto...ha sbagliato! Qui la convenienza non c'entra.
Il servizio l'ha svolto alla primaria...
il bello è che all'infanzia gliel'hanno caricato per intero...ed è pure un errore!
Lui ha lavorato alla primaria!!!


Il servizio va dimezzato sull'infanzia.

Difficilmente glielo faranno spostare su altra classe. L'UST potrebbe andare incontro a contenzioso con gli altri inseriti.

Tra l'altro l'errore è comunque suo, pensando di caricare la primaria non ha indicato la cdc non specifica e l'ust ha messo tutti i punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Ago 01, 2014 10:07 am

Palù ha scritto:immagino...ma non l'ha scelto...ha sbagliato! Qui la convenienza non c'entra.
Il servizio l'ha svolto alla primaria...
il bello è che all'infanzia gliel'hanno caricato per intero...ed è pure un errore!
Lui ha lavorato alla primaria!!!

infatti, per autotutela, deve far presente all'ust che ha commesso un errore a caricare per intero i punti dove non gli spettavano; gli verranno tolti, è vero, ma in caso di ruolo, anche remoto nel tempo, l'ust controllerà e troverà questo errore.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 10:11 am

e per autotutela non può, invece, far presente che ha commesso un errore a digitare AAAA invece di EEEE.
Mi metto nei suoi panni e mi viene da piangere...
ha lasciato la famiglia da 3 anni per andare a fare questo lavoro in Piemonte (lui è siciliano) e adesso i suoi 3 anni di sacrifici sono andati persi...:-( so che non frega niente a nessuno, ma è pesante.
Io gli ho consigliato di andare direttamente all'at...
Grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da gugu Ven Ago 01, 2014 10:33 am

Ma in realtà l'UST ha tutti i suoi buoni motivi per non permettere il cambio.


Ci sono stati 40 giorni di tempo per compilare la domanda. Per aggiornare una graduatoria bisognava volontariamente selezione una classe di concorso e dichiarare i servizi.
Sbagliare AAAA con EEEE non è così semplice anche perchè il programma offriva la dicitura interna della classe aggiornata.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 11:00 am

Gugu, lo so...
è stato superficiale a non ricontrollare e questo è il risultato. Io di solito ricontrollo 10000 volte, fino alla nausea.
La domanda, poi, gliel'ha compilata un suo amico...
lui la dettava e l'amico compilava...che adesso ha pure i sensi di copla...un macello!
boh?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da yoshi Ven Ago 01, 2014 11:02 am

[quote="Palù"]e per autotutela non può, invece, far presente che ha commesso un errore a digitare AAAA invece di EEEE.
Mi metto nei suoi panni e mi viene da piangere...
ha lasciato la famiglia da 3 anni per andare a fare questo lavoro in Piemonte (lui è siciliano) e adesso i suoi 3 anni di sacrifici sono andati persi...:-( so che non frega niente a nessuno, ma è pesante.
Io gli ho consigliato di andare direttamente all'at...
Grazie![/quote


anche mio cognato ha fatto un errore ,ha messo un corso di perfezionamento nella casella sbagliata e non l'hanno valutato.
ieri e' andato direttamente all'At ,ha fatto presente l' errore e l'hanno corretto senza problemi.
certo il suo errore e' di entita' minore ma il tuo amico  deve andare all'AT e spiegare bene la questione ,per fortuna non trovi sempre persone di ghiaccio.
In fin dei conti non si tratta di una mancata dichiarazione ma di un errore di riga.in bocca al lupo
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 01, 2014 11:41 am

grazie! al sindacato gli hanno dato buone speranze...
incrocio le dita per lui :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo? Empty Re: Urgente!Domanda aggiornam gae compilata in modo errato.Si può fare reclamo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.