FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO

3 partecipanti

Andare in basso

FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Empty FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da GIOVANNI67 Sab Mag 12, 2012 4:24 pm

QUESITO:LA NOSTRA DIRIGENTE SCOLASTICA HA EMANATO UNA CIRCOLARE PER INVITARCI A PRESENTARE LA DOMANDA DI FERIE PER IL PERIODO ESTIVO,MI E' STATO COMUNICATO DALL'A.A. CHE IO,ESSENDO NEO IMMESSO IN RUOLO(SETTEMBRE 2011) E LAVORANDO SU 5 GIORNI SETTIMANALI,HO DIRITTO SOLO A 26 GIORNI DI FERIE + 4 GIORNI DI F.S.,MENTRE GLI ALTRI ATA CHE HANNO UN'ANZIANITA' DI ALMENO 36 MESI HANNO DIRITTO A 28 G.G. DI FERIE + 4 DI F.S.,CIOE' 2 GIORNI IN PIU' DI FERIE.
ORA MI CHIEDO:L'ANZIANITA' ULTRADECENNALE COME INCARICATO ANNUALE NON CONTA? GRAZIE...
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Empty Re: FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da flo Sab Mag 12, 2012 5:30 pm

certo che conta:art 13, comma 4 -FERIE- del CCNL "...dopo tre anni di servizio, a qualsiasi titolo prestato, ai dipendenti di cui al comma 3 spettano i giorni di ferie previsti dal comma 2"
se il conteggio dei giorni di ferie viene fatto su 5 giorni lavorativi, vanno esclusi dal conteggio i sabati e le domeniche, se su 6 giorni lavorativi vanno escluse solo le domeniche, a conti fatti cambia poco.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Empty Re: FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da GIOVANNI67 Sab Mag 12, 2012 5:46 pm

ma io ho 11 anni di servizio e,per come mi hanno detto,per i neo immessi in ruolo,è come se si cominciasse da zero...cioè 26 g.g. di ferie anzichè 28,lo confermi?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Empty Re: FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da flo Sab Mag 12, 2012 7:24 pm

a mio avviso gli anni di preruolo sono validi al riconoscimento dei 3 anni di servizio necessari, la dicitura "a qualsiasi titolo prestato" vuole intendere ciò
ti linko un documento sulla fruizione delle ferie a chiarimento di quanto ho scritto sopra
http://www.cgil.mantova.it/flc/images/Download/ferie%20e%20festivit%C3%A0%20soppresse.pdf
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Empty Re: FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da alla'keppaliata Sab Mag 12, 2012 8:27 pm

flo ha scritto:a mio avviso gli anni di preruolo sono validi al riconoscimento dei 3 anni di servizio necessari, la dicitura "a qualsiasi titolo prestato" vuole intendere ciò
"flo" non è a tuo avviso! Ma è proprio la Norma. Quindi hai più che ragione. Le ferie sono: 1) fino a tre anni di servizio 28 + 2 più 4 giorni di festività sopp (che sono un'altra tipologia di assenza e quest'ultime da fruire entro e non oltre il 31.08 di ogni A.S. pena la perdita. Mentre le ferie, per gli ATA, si possono fruire entro il 30.04 dell'anno successivo). 2) oltre i tre anni di servizio 30 + 2 più 4 giorni di festività sopp.
X Giovanni67, quello che dice l'A.A. non conta, conta la Norma (o si è confuso o ti vogliono fregare!) Per il calcolo segui l'indicazione di "flo".
ti linko un documento sulla fruizione delle ferie a chiarimento di quanto ho scritto sopra
http://www.cgil.mantova.it/flc/images/Download/ferie%20e%20festivit%C3%A0%20soppresse.pdf
alla'keppaliata
alla'keppaliata

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 19.02.12

Torna in alto Andare in basso

FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Empty Re: FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da GIOVANNI67 Dom Mag 13, 2012 4:44 pm

grazie....
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO Empty Re: FERIE PER NEO IMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.