PIN per l'accesso al sito dell' INPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PIN per l'accesso al sito dell' INPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PIN per l'accesso al sito dell' INPS

2 partecipanti

Andare in basso

PIN per l'accesso al sito dell' INPS Empty PIN per l'accesso al sito dell' INPS

Messaggio Da cliomisia Lun Mag 14, 2012 5:55 pm


Buon pomeriggio, ho provato ad accedere alla mia area riservata dopo diversi mesi di non frequenza, sul sito dell'INPS inserendo il mio codice fiscale ed il pin ultimo che avevo scritto e con cui appunto l'ultima volta ho potuto visionare la mia pagina personale con tutti miei dati ecc..

Ora mi esce la scritta che la password è sbagliata, mi domandavo se andava modificata e se si dopo quanto tempo e come riesco ad accedere senza problemi.
Se clicco hai smarrito il tuo pin cosa accade ? Non vorrei crearne dei nuovi visto che questo sito me ne ha già dati e non poco la scorsa estate. Attendo notizie.
Grazie per il prezioso aiuto.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PIN per l'accesso al sito dell' INPS Empty Re: PIN per l'accesso al sito dell' INPS

Messaggio Da gelly Lun Mag 14, 2012 6:15 pm

La Password scade ogni tre mesi. Per cambiarla segui la procedura come ti guida il sistema. Io l'ho sempre fatto senza problemi. Segui l'iter del sito partendo proprio dalla dicitura password errata, cambio password.























gelly

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.12

Torna in alto Andare in basso

PIN per l'accesso al sito dell' INPS Empty Re: PIN per l'accesso al sito dell' INPS

Messaggio Da cliomisia Lun Mag 14, 2012 6:55 pm

Grazie così ho fatto ed è tutto a posto, questo fatto di modificare la password ogni tre mesi mi agita sempre un pochino.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

PIN per l'accesso al sito dell' INPS Empty Re: PIN per l'accesso al sito dell' INPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.