Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Empty Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola

Messaggio Da Luisa80 Mar Mag 15, 2012 11:03 am

Salve ho un quesito urgente. Sono stata in servizio da gennaio fino al 2 maggio in un istituto tecnico. La titolare è rientrata il 3 maggio e io sono rimasta solo su una classe V per continuità didattica. In tale classe sarò membro interno per gli esami.
Oggi, dalla stessa scuola, mi arriva un'altra convocazione probabilmente fino a fine delle lezioni.
Se accetto tale supplenza, il contratto che mi verrà fatto dopo il termine delle lezioni per gli esami sarà per solo 3 ore o per il numero di ore che andrò a ricoprire anche con la nuova supplenza visto che si tratta dello stesso istituto?

Luisa80

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Empty Re: Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 15, 2012 11:07 am

sarà sull'intero contratto, deve coprire cioè tutte le ore, se mpre che non ci sia rientro della titolare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Empty Re: Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola

Messaggio Da Luisa80 Mar Mag 15, 2012 11:27 am

giulia boffa ha scritto:sarà sull'intero contratto, deve coprire cioè tutte le ore, se mpre che non ci sia rientro della titolare

Grazie Giulia. Ho dimenticato di specificare che la nuova supplenza riguarda un'altra docente ed altre classi. Cosa succede a livello contrattuale visto che già ho un contratto di 3 ore? Ne faranno un altro?

Luisa80

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Empty Re: Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola

Messaggio Da giulia boffa Mar Mag 15, 2012 11:29 am

sì, ma pagheranno tutto insieme
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Empty Re: Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola

Messaggio Da Luisa80 Mar Mag 15, 2012 4:26 pm

giulia boffa ha scritto:sì, ma pagheranno tutto insieme

quello che non ho capito è che se ho due contratti uno di 3 ore sulla V già in mio possesso e uno di 15 ore a partire da domani, quando a giugno mi verrà fatto il contratto per gli esami, mi verrà prolungato solo quello di 3 ore?
Scusami per tutte queste domande, ma è la prima volta che mi trovo in questa situazione.


Luisa80

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Empty Re: Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola

Messaggio Da Luisa80 Mer Mag 16, 2012 5:57 pm

Luisa80 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:sarà sull'intero contratto, deve coprire cioè tutte le ore, se mpre che non ci sia rientro della titolare

Grazie Giulia. Ho dimenticato di specificare che la nuova supplenza riguarda un'altra docente ed altre classi. Cosa succede a livello contrattuale visto che già ho un contratto di 3 ore? Ne faranno un altro?

Oggi ho preso effettivamente servizio sulla supplenza di 15h. Quindi adesso la mia situazione è piuttosto ingarbugliata:
3h sulla V per continuità didattica (supplenza cominciata a gennaio su 18ore e poi portata a 3h dal 3 maggio) dove sarò commissario interno per l'esame.
15h a partire da oggi su altre classi fino a termine delle lezioni per assenza di un'altra docente
Ora:
il contratto che mi verrà fatto per gli esami sarà solo su 3h?
dopo gli scrutini il contratto verrà sospeso e rifatto a partire dal giorno della riunione preliminare della commissione?
Cosa succede mentre a livello contrattuale per gli scrutini/corsi di recupero/esami di riparazione (che nella mia scuola si terranno all'inizio di luglio) per le altre classi dove ho appena cominciato la supplenza?
Anche il corso di recupero sarà coperto dal contratto?
Per favore qualcuno mi aiuti perchè non ci capisco niente!!!

Luisa80

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola Empty Re: Urgente: continuità didattica+nuova supplenza nella stessa scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.