MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)?

2 partecipanti

Andare in basso

MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Empty MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)?

Messaggio Da pineapple Mar Lug 02, 2013 4:26 pm

Buondi',
sto compilando la MiniAspi 2013 online..quando vado alla schermata "Ultima posizione lavorativa" mi segnala
correttamente l'ultima scuola dove ho lavorato con la corretta data di inizio (febbraio) e fine (giugno)
(come ho segnalato io al mio Centro per l'impiego intendendo come ultimo rapporto di lavoro -E NON CONTRATTO-
l'intero servizio prestato).

Ora pero' mi sorge un dubbio: dato che in questa scuola ho lavorato da febbraio a giugno ma con 3 contratti,
uno successivo all'altro (senza giorni di interruzione)
1°: tre giorni
2°: dal quarto giorno fino al termine lezioni (9 giugno)
3°: dal giorno successivo (10 giugno) fino a fine operazioni scrutini ed esami I grado (28 giugno)

quello che devo inserire ora è l'ultimo contratto (n.3) o va bene come hanno scritto loro, qndi l'ultima scuola
dove ho lavorato..intendendo il rapporto lavorativo con la scuola dove non c'è stata interruzione di servizio
nemmeno un giorno (e non il contratto specifico) ?


pineapple

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Empty Re: MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)?

Messaggio Da Dec Mar Lug 02, 2013 5:12 pm

Secondo me, va bene come hanno scritto loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Empty Re: MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)?

Messaggio Da pineapple Mar Lug 02, 2013 5:16 pm

infatti..io ho messo cosi' anche al CPI..a questo punto penso di lasciare cosi'..

pineapple

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)? Empty Re: MiniAspi: ultima posizione lavorativa, date ultimo contratto o intera prestazione nella stessa scuola (con continuità)?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.