Orario corso di formazione e uscita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Orario corso di formazione e uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Orario corso di formazione e uscita

5 partecipanti

Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da nanetta Dom Mag 20, 2012 5:57 pm


Care amiche ,se non erro si possono fare 6 ore di assenza al corso di formazione.

Siccome viaggio e il corso termina alle ore 19.30,posso chiedere una uscita anticipata di 20 minuti o mezz ora ad ogni lezione, altrimenti perdo il treno ? possono scalarle da queste 6 ore? faccio 6 incontri ,quindi non arrivo neanche a questo numero di assenze. grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da nanetta Lun Mag 21, 2012 2:45 pm


Amici ci siete???????????

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da flo Lun Mag 21, 2012 4:16 pm

sul "poter chiedere" non ci sono dubbi...
sull'ottenere l'uscita anticipata dipende dalla decisione di chi dirige il corso, ogni soggettività è caso a se'
prova, tentar non nuoce.... direi che, visti gli orari dei trasporti e il rischio di rientrare magari diverse ore più tardi, potrebbero concederti tale deroga all'rario di uscita.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da nanetta Lun Mag 21, 2012 6:48 pm

grazie mille ma nessuno si è trovato nella mia stessa situazione?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da Gianfranco Lun Mag 21, 2012 6:56 pm

Io probabilmente mi troverò nella tua situazione, ma il corso in presenza non è ancora iniziato, quindi ancora non ho potuto verificare la possibilità di anticipare l'uscita.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da nanetta Lun Mag 21, 2012 8:21 pm

Gianfranco ha scritto:Io probabilmente mi troverò nella tua situazione, ma il corso in presenza non è ancora iniziato, quindi ancora non ho potuto verificare la possibilità di anticipare l'uscita.

fammi sapere grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da ori79 Lun Mag 21, 2012 8:27 pm

Puoi! Esci e ti conteggiano la mezz'ora, andandosi a cumulare arrivi alle 6h. Io ho il problema per arrivare in tempo e la direttrice del corso ci ha spiegato che se tardiamo segna il tempo come assenza, non si possono superare le sei ore!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da stelly_84 Gio Mag 24, 2012 2:57 pm

dipende proprio dal tutor e dal direttore dei corsi...io sono stata fortunata perchè perdevo 2 incontri per il viaggio di nozze ma il prof me li fa recuperare con 2 lezioni del corso parallelo al mio cosi non le perdo!

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da ori79 Gio Mag 24, 2012 6:35 pm

Che bella notizia :-))

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Orario corso di formazione e uscita Empty Re: Orario corso di formazione e uscita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.