ancora su disoccupazione req ridotti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora su disoccupazione req ridotti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ancora su disoccupazione req ridotti

3 partecipanti

Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da tortacaprese Gio Mag 24, 2012 5:31 pm

Nei termini previsti (31 marzo) ho inoltrato all'INPS domanda di disoccupaz req rid. Circa un mese dopo mi arriva una lettera in cui mi si comunica che in EMENS mancavano i dati e di provvedere. Impossibilitata a produrre il famose 66/68 bis, ho inviato copia dei cedolini paga relativi a gen-giu sett-dicembre. Ieri mi arriva un'altra letterina in cui mi chiedono quanto letteralmente riporto "AUTOCERT. GG. EFFETTIVA PRESENTA DA GENN A GIUGNO - DA SETT A DIC (NN IN EMENS). Che vogliono stavolta? Intendono una specie di certificato di servizio?

questa ultima disoccupazione della mia vita (grazie a Dio nel 2010 ho avuto nomina giuridica e dal 1 sett è economica per cui lìultimo anno è il 2011) mi sta snervando

grazie a chi saprà aiutarmi

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty Re: ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da tortacaprese Sab Mag 26, 2012 7:03 pm

proprio nessuno sa aiutarmi?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty Re: ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da titifra Sab Mag 26, 2012 10:11 pm

Devi fare un'autocertificazione del servizio svolto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty Re: ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da titifra Sab Mag 26, 2012 10:12 pm

titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty Re: ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da SanGabriella Sab Mag 26, 2012 10:34 pm

A me non è arrivat nessuna risposta, nè soldi, ovviamente. E quindi? Boh che vorrà mai dire queso silenzio?
ormai sono passati 2 mesi!

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty Re: ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da tortacaprese Dom Mag 27, 2012 8:32 am

grazie titifra

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty Re: ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da titifra Dom Mag 27, 2012 3:30 pm

SanGabriella ha scritto:A me non è arrivat nessuna risposta, nè soldi, ovviamente. E quindi? Boh che vorrà mai dire queso silenzio?
ormai sono passati 2 mesi!

Guarda sul sito inps...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty Re: ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da titifra Dom Mag 27, 2012 3:30 pm

tortacaprese ha scritto:grazie titifra

Di nulla...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ancora su disoccupazione req ridotti Empty Re: ancora su disoccupazione req ridotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.