Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri?

2 partecipanti

Andare in basso

Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Empty Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri?

Messaggio Da SIMONA75 Mar Mag 29, 2012 10:01 am

Salve, spero di non essere fuori topic, nell'eventualità me ne scuso.
Ho letto nel forum il riferimento al numeri forniti dal MEF (MINISTERO ECONOMIA E FINANZA?)per il numero di persone da immettere in ruolo. Qualcuno potrebbe fornirmi un link o dati relativi al numero di posti destinati a immissioni in ruolo, Toscana, classe AD03?Ormai mi appello a qualsiasi numero, anche indicativo, perchè tra riconversioni e tagli la speranza è al lumicino. Almeno mi rassegno a cambiare mestiere (cosa che comunque converrebbe fare...). Un grazie a tutti e in bocca al lupo.

SIMONA75

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Empty Re: Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri?

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 29, 2012 11:35 am

Quali sarebbero i numeri forniti dal MEF?
Che io sappia non ci sono ancora numeri.......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Empty Re: Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri?

Messaggio Da SIMONA75 Mar Mag 29, 2012 2:52 pm

Non è chiaro nemmeno a me cosa siano questi numeri del MEF ecco perchè chiedevo. Magari anche le previsioni da programma triennale..
I numeri tra un pò li darò io..sob.

SIMONA75

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 09.01.11

Torna in alto Andare in basso

Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Empty Re: Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri?

Messaggio Da docentebmw Mar Mag 29, 2012 3:29 pm

SIMONA75 ha scritto:Non è chiaro nemmeno a me cosa siano questi numeri del MEF ecco perchè chiedevo. Magari anche le previsioni da programma triennale..
I numeri tra un pò li darò io..sob.

Se il mef non dà il numero di immissioni é inutile parlare di toscana Lombardia o altre regioni.
Aspettiamo il MEF.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri? Empty Re: Toscana immissioni in ruolo sostegno, quali numeri?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.