Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno.

4 partecipanti

Andare in basso

Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Empty Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno.

Messaggio Da rinaldo565 Gio Mag 31, 2012 11:32 pm

Salve, mi chiamo Rinaldo, e sono un docente di ruolo da diversi anni.
Ho fatto domanda di trasferimento in altra scuola, più vicina a casa mia, sapendo del pensionamento di un collega.
Mi è stato detto però che una collega di sostegno ha fatto domanda di trasferimento dal sostegno a ruolo, nella mia stessa classe di concorso.
So per certo che il conteggio dei punti sarà a lei favorevole.
Ma tempo fa mi era stato detto che i docenti già nella classe di abilitazione avevano la precedenza sulle domande di trasferimento da sostegno.
E' vero? Se sì, qual'è la normativa che lo indica?
Grazie se qualcuno mi saprà aiutare.
Rinaldo565

rinaldo565

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Empty Re: Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno.

Messaggio Da LucaPS Ven Giu 01, 2012 12:48 am

A quanto ne so io, la sequenza operativa dà la precedenza a te (in quanto trattasi di mobilità territoriale) e non alla collega che si sposta da sostegno (in quanto trattasi di mobilità professionale).

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Empty Re: Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno.

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 01, 2012 9:39 am

no, il passaggio da sostegno a posto comune è trasferimento, non è mobilità professionale, la cdc è la stessa; non c'è nessuna precedenza a che io sappia, io conosco la precedenza al contrario cioè da comune a sostegno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Empty Re: Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno.

Messaggio Da meri Lun Lug 02, 2012 11:33 am

giulia boffa ha scritto:no, il passaggio da sostegno a posto comune è trasferimento, non è mobilità professionale, la cdc è la stessa; non c'è nessuna precedenza a che io sappia, io conosco la precedenza al contrario cioè da comune a sostegno
Ciao Giulia, mi spieghi meglio questo passaggio?
Chi si sposta da materia a sostegno viene dopo di chi si sposta da sostegno a sostegno?
grazie

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Empty Re: Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno.

Messaggio Da giulia boffa Lun Lug 02, 2012 11:36 am

il trasferimento su sostegno da posto comune è successivo a quello da sostegno a sostegno, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Empty Re: Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno.

Messaggio Da meri Lun Lug 02, 2012 11:59 am

giulia boffa ha scritto:il trasferimento su sostegno da posto comune è successivo a quello da sostegno a sostegno, certo
e dunque a nulla vale essere disabili con gravità (e quindi art 21 e art 33 legge 104)? Dalle sequenze operative indicate dal ccnl mica lo capisco.......quasi sembra che la 104 andrebbe applicata comunque in prima fase.....

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno. Empty Re: Precedenza trasferimento da cattedra o da sostegno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.