per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!!

Andare in basso

per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!! Empty per Lalla o Giulia..Contratto Filins...AIUTO!!!

Messaggio Da Mila Sab Giu 02, 2012 7:52 am

Qualche giorno fa ho postato questa richiesta, ma forse il contratto di cui parlo non è molto conosciuto, così, non avendo avuto alcuna risposta, la ripropongo rivolgendomi in particolare a Lalla e Giulia..

Salve a tutti,
ho ricevuto una proposta di lavoro presso una scuola paritaria che però mi ha proposto il contratto Filins, con pagamento per ore effettivamente svolte.. io non ne avevo mai sentito parlare..qualcuno di voi ne sa qualcosa?Non mi sembra se ne sia mai parlato nel Forum...
Siccome dovrei decidere in questi giorni se accettare o meno e non so proprio cosa fare, mi piacerebbe sapere da qualcuno che ne ha esperienza diretta quali sono i pro e i contro di questo tipo di contratto.. quello che ho potuto capire è che i compensi non sono molto alti e le vacanze ovviamente non sono pagate..ma di questi tempi.. non so cosa fare.. non so se è una soluzione conveniente ai fini previdenziali.. perderò il diritto alla disoccupazione durante l'estate?Il punteggio sarà riconosciuto?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi!

Mila

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 21.06.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.