come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como?

3 partecipanti

Andare in basso

come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Empty come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como?

Messaggio Da fran Dom Giu 03, 2012 11:51 am

Salve,
vorrei visualizzare le graduatorie ad esaurimento 2011-14 del personale docente nella provincia di Como ma non ci riesco dal sito nè da i link postati in questo forum: qualcuno saprebbe darmi una mano?

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Empty Re: come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como?

Messaggio Da fran Dom Giu 03, 2012 8:31 pm

fran ha scritto:Salve,
vorrei visualizzare le graduatorie ad esaurimento 2011-14 del personale docente nella provincia di Como ma non ci riesco dal sito nè da i link postati in questo forum: qualcuno saprebbe darmi una mano?

Nessuno saprebbe darmi una mano??

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Empty Re: come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como?

Messaggio Da titifra Dom Giu 03, 2012 9:30 pm

Ho trovato solo gli elenchi SP:



http://www.istruzione.lombardia.gov.it/como/graduatori%e2%80%8be-definitive-salva-precari/
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Empty Re: come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como?

Messaggio Da fran Lun Giu 04, 2012 2:22 pm

titifra ha scritto:Ho trovato solo gli elenchi SP:



http://www.istruzione.lombardia.gov.it/como/graduatori%e2%80%8be-definitive-salva-precari/
Anch'io ho trovato queste ma mi interessavano quelle ad esaurimento: sto pensando ad un trasferimento al Nord quindi volevo dare un'occhiata alla situazione. GRAZIE della risposta.

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Empty Re: come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como?

Messaggio Da fran Mar Giu 05, 2012 4:33 pm

Chiedo aiuto ai moderatori: non riesco a visualizzare le garduatorie ad esaurimento 2011-2014 della prov. di Como, come potrei fare?

fran

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Empty Re: come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como?

Messaggio Da gugu Mar Giu 05, 2012 5:55 pm

Pare che il vecchio sito dove erano pubblicate le GE sia ormai irraggiungibile.

Finché non le ripubblicano su quello nuovo è impossibile trovarle.

Qualcuno del forum potrebbe averle salvate e potrebbe inviartele. Attendi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como? Empty Re: come fare per visualizzare le Grad. ad Esaurimeto docenti di Como?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.