Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo

4 partecipanti

Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo

Messaggio Da sabsettembre Ven Giu 29, 2012 11:55 am

Ciao a tutti, eccomi quì a porvi un quesito, nonchè per chiedere a voi un consiglio.....
Sono in graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria (ho la laurea in SFP primaria) e insegno sul sostegno ormai dal 2007.
Nel 2011 ho conseguito la laurea in SFP infanzia, ma ho considerato tale titolo solo per aumentare il mio punteggio nella primaria, non per inserirmi nella graduatoria ad esaurimento dell'infanzia.Nell' infanzia figuro solo in 3 fascia , avendo il diploma magistrale.

Ora, posso inserirmi anche io nella graduatoria ad esaurimento della scuola dell'infanzia, o posso figurare in una sola graduatoria ad esaurimento(decidendo dunque se stare nella primaria o nell'infanzia)?
Se posso fare tale iscrizione, devo compilare il modello di inclusione in IV fascia, vero?

Per la dichiarazione dei servizi, pur avendo fatto l'abbreviazione di corso a SFP infanzia, devo comunque non considerare il servizio contemporaneo alla frequenza, considerando la durata legale del corso di laurea, vero?
Se è così, sono costretta a dichiarare solo il servizio di quest'anno.
Inoltre, posso anche far valutare i corsi di perfezionamento, anche se li ho fatti valutare per la primaria?
Scusate le domande, ma il mio obiettivo non è la scuola dell'infanzia (in cui non avrei un gran punteggio) e se tale iscrizione comporta pasticci sulla primaria preferisco non farla, anche se non vorrei chiudermi una porticina...
Ciao e grazie

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty Re: Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo

Messaggio Da leonard Ven Giu 29, 2012 12:13 pm

sabsettembre ha scritto:Ciao a tutti, eccomi quì a porvi un quesito, nonchè per chiedere a voi un consiglio.....
Sono in graduatoria ad esaurimento per la scuola primaria (ho la laurea in SFP primaria) e insegno sul sostegno ormai dal 2007.
Nel 2011 ho conseguito la laurea in SFP infanzia, ma ho considerato tale titolo solo per aumentare il mio punteggio nella primaria, non per inserirmi nella graduatoria ad esaurimento dell'infanzia.Nell' infanzia figuro solo in 3 fascia , avendo il diploma magistrale.

Ora, posso inserirmi anche io nella graduatoria ad esaurimento della scuola dell'infanzia, o posso figurare in una sola graduatoria ad esaurimento(decidendo dunque se stare nella primaria o nell'infanzia)? puoi iscriverti e stare in entrambe le graduatorie

Se posso fare tale iscrizione, devo compilare il modello di inclusione in IV fascia, vero?

Per la dichiarazione dei servizi, pur avendo fatto l'abbreviazione di corso a SFP infanzia, devo comunque non considerare il servizio contemporaneo alla frequenza, considerando la durata legale del corso di laurea, vero?
Se è così, sono costretta a dichiarare solo il servizio di quest'anno.
Inoltre, posso anche far valutare i corsi di perfezionamento, anche se li ho fatti valutare per la primaria?
Scusate le domande, ma il mio obiettivo non è la scuola dell'infanzia (in cui non avrei un gran punteggio) e se tale iscrizione comporta pasticci sulla primaria preferisco non farla, anche se non vorrei chiudermi una porticina...
Ciao e grazie


[b]io sono nella tua stessa situazione. ho deciso di iscrivermi in IV fascia per infanzia ma di NON dichiarare i servizi svolti nella primaria. questo perchè in questo caso mi verrebbero valutati come servizio non specifico (quindi con punteggio dimezzato) e non mi conviene. l'unica convenzienza sta, per me, in un eventuale concorso o esaurimento della GE infanzia, in cui avrei qualche possibilità. puoi dichiarare tutti i titoli posseduti entro il 30 giuno di quest'anno

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty grazie Leonard

Messaggio Da sabsettembre Ven Giu 29, 2012 12:21 pm

tu dici che mi conviene?
Nei servizi dunque non dichiarerei nulla?
La laurea in SFP primaria la mettiamo cmq?
Infine, posso mettere i corsi di perfezionamento che h fatto valutare per la primaria?

Grazieee

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty Re: Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo

Messaggio Da Dec Ven Giu 29, 2012 12:45 pm

sabsettembre ha scritto:Infine, posso mettere i corsi di perfezionamento che h fatto valutare per la primaria?
Se non sono specifici per la scuola primaria, ma sono coerenti anche con quello che si insegna nella scuola dell'infanzia, puoi farli valutare per entrambe le graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty errore

Messaggio Da sabsettembre Ven Giu 29, 2012 1:49 pm

Susate tanto , ora sono andata a controllare. Quando c'è stato l'aggiornamento delle graduatorie di III fascia feci il passaggio per la scuola dell'infanzia dalla III fascia(dove figuravo col magistrale) alla seconda fascia.

Le cose dette prima non cambiano, vero? Potrei cmq compilare il modello per la IV fascia, dichiarando solo i corsi di perfezionamento, giusto?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty Re: Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo

Messaggio Da Dec Ven Giu 29, 2012 2:19 pm

Puoi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty Re: Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo

Messaggio Da anna 64 Dom Lug 01, 2012 2:20 pm

Salve ho compilato la domanda in IV fascia arrivo a dichiarare i titoli, e servizi cerco di andare avanti e mi blocca, che succede? riesco solo a mettere il cod personale e confermare .Per quanto riguarda la riserva io feci domanda di inserimento nel 2009,dicendo che dovevo conseguire l'abilitazione ,ma sono stata esclusa ,ho pensato,che forse per questo non mi fa' andare avanti? sto passando ore e ore dietro allo schermo, domani vado al csa .grazie .

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty Re: Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo

Messaggio Da anna 64 Dom Lug 01, 2012 3:52 pm

Volevo precisare , ero iscritta al 2008/2009 della cobaslid quindi dovevo completare,nel 2009/2010, anno in cui completai .

anna 64

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo Empty Re: Devo fare domanda anche io per l'inserimento in grad?Aiutooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.