problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate

Andare in basso

problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate Empty problema con la disoccupazione: la scuola non mi ha inserito acune giornate

Messaggio Da Ospite Mer Giu 06, 2012 12:04 am

salve, dal 04 ottobre 2010 al 31 giugno 2011 ho svolto l' incarico annuale su sostegno presso la scuoa primaria con nomina dalla terza fascia delle g. i, quest anno ho chiesto la disoccupazione ordinaria a requisiti ridotti, tutta via nel modello dl 86/88 bis la scuola non mi ha segnato nessuna giornata festiva, ne alcuni giorni di malattia, mentre altri giorni di malattia si. In totale nell' a.s 2010-2011 ho svolto 270 giorni, mentre la scuola me ne ha calcolato solo 150, invece di 180. I giorni che ho lavorato complessivamente da gennaio al 31 giugno 2011 sono 180.
E' corretto che la scuola non mi abbia inserito le giornate festive ne alcune giornate di malattia e altre, tali giornate nel modello di disoccupazione mi risultano non lavorate ma retribuite! Come mai, mi risulta così? cosa devo fare adesso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.