per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA!

2 partecipanti

Andare in basso

per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Empty per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA!

Messaggio Da stelly_84 Gio Giu 07, 2012 2:55 pm

sono una neo immessa in ruolo retrodatata giuridicamente a settembre 2010 all'uscita dei trasferimenti ho constatato che non essendoci nessun posto nelle 16 sedi richieste mi hanno assegnato d'ufficio a oltre 50 km di distanza....
potrò chiedere l'assegnazione provvisoria per riavvicinamento al coniuge dato che a maggio mi sono sposata? avendo la retrodatazione giuridica al 2010 il prossimo anno scolastico sarà il mio terzo anno di ruolo praticamente.... ho qualche possibiltà che mi venga concessa? come funziona la domanda? devo elencare una serie di sedi anche qui? i posti sono quelli che vanno poi in supplenza annuale?

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Empty Re: per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA!

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 2:58 pm

se tuo marito risiede da almeno 3 mesi nel comune , puoi chiedere il ricongiungimento; devi preparare una domanda simile al trasferimento;ti possono anche assegnare una cattedra di fatto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Empty Re: per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA!

Messaggio Da stelly_84 Gio Giu 07, 2012 3:06 pm

si mio marito risiede da aprile 2011 nella nostra casa ma è comunque il quel comune dal 2000

stelly_84

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 05.04.12

Torna in alto Andare in basso

per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA! Empty Re: per lalla o giulia o chiunque ne sappia:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.