TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da mariachiara78 Gio Giu 07, 2012 5:00 pm

Salve a tutti, riguardando la lettera di notifica (che avevo letto e riletto :-( ) mi sono accorta che tra i dati presi in considerazione per l'attribuzione del punteggio manca il punto 13 e cioè quello riguardante il punteggio della figlia eppure nella domanda l'avevo specificato (e ne ho la copia di conferma) Mi è proprio sfuggito..ho letto alla fine della lettera che si doveva dare comunicazione di eventuali errori entro 10gg dall'arrivo di quella notifica..ormai non sono più in tempo??è anche vero che non penso che 4 punti avrebbero cambiato di tanto l'esito negativo del mio trasferimento...

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty non attribuzione punteggio 500 ore 20 cfu

Messaggio Da SostegnoColCuore Ven Giu 08, 2012 7:37 pm

Io ho fatto 3 master da 1500 ore 60 CFU valutati 1 punto
ed un corso di perfezionamento da 500 ore 20 CFU che non mi è stato valutato, è giusto che non si valuti?
E la specializzazione di sostegno da punteggio?
Riepilogando: sono neoassunta con 2 figli, 3 master ed 1 perfezionamento ed ho avuto 32 punti, secondo voi è giusto il punteggio?
Grazie a tutti voi.

SostegnoColCuore

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da mariachiara78 Sab Giu 09, 2012 11:08 pm

Ciao la specializzazione di sostegno non viene valutata. I master vanno valutati 1 punto..meno di 1500 non vengono valutati, quindi sei ok.

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da ins Dom Giu 10, 2012 1:44 pm

Salve,
in data 6 giugno 2012 ho preso visione dei movimenti nella mia provincia per la scuola primaria.
Sono stata trasferita d'ufficio e io avevo lo stesso punteggio di una collega e per anzianità anagrafica dovevo essere trasferita nel comune di mia preferenza.
Quando sono andata a lamentarmi mi hanno fatto notare che nella domanda MOD. B1 non avevo inserito la precedenza per il rientro nella scuola da cui ero stata trasferita in quanto soprannumeraria.

Mi sapete dire se c'è un modo per rimediare?Cioè se la precedenza è VINCOLANTE e non vi sono altre soluzioni?

Grazie.

Roberta

ins

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 10, 2012 1:52 pm

il comune di preferenza è quello della scuola di ex titolarità?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da ins Dom Giu 10, 2012 2:27 pm

sì...per favore aiutatemi perchè la situazione è grave...in quanto mi hanno mandata in un posto lontanissimo!!!

ins

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 10, 2012 2:45 pm

se non hai condizionato la domanda, cioè chiesto il rientro, ora puoi solo chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungimento familiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da SostegnoColCuore Dom Giu 10, 2012 3:19 pm

mariachiara78 ha scritto:Ciao la specializzazione di sostegno non viene valutata. I master vanno valutati 1 punto..meno di 1500 non vengono valutati, quindi sei ok.
Grazie mariachiara78 sei stata gentilissima.


SostegnoColCuore

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.11.11

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da ins Dom Giu 10, 2012 5:13 pm

Cioè non ho risposto SOLO alla domanda n.26 del modulo B1.

26 Scuola o centro territoriale dalla quale il docente è
stato trasferito negli ultimi otto anni perché
soprannumerario (e),(l),(n) (art.7, comma 1/II contratto mobilità)

Comunque grazie mille!

ins

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 10.06.12

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 10, 2012 5:31 pm

sì quella domanda
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio Empty Re: TRASFERIMENTO: errore nell'attribuzione del punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.