Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Empty Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio

Messaggio Da Milena73 Mar Mag 10, 2011 4:42 pm

Carissime Giulia o Lalla, oggi ho saputo dall'USP di titolarità, per puro caso, il punteggio attribuitomi per la domanda di trasferimento interprovinciale che risulta inferiore di 7 punti....praticamente non hanno calcolato il punteggio dei figli che mi è stato confermato dal USP essere indicato sulla domanda cartacea. Cosa ancor più grave che nè la scuola di titolarità, nè tantomeno quella di servizio, seppur obbligate da apposita circolare dell'USP ( soprattutto quella di titolarità) non mi hanno nè comunicato (neanche con una telefonata!!! Sigh!) nè notificato, come previsto, la scheda del punteggio per eventualmente correggere errori in tal senso. Ora mi chiedo: in caso di mancato trasferimento o di trasferimento in sede meno gradita rispetto a quella avuta da colleghe con punteggio inferiore mi è consentito presentare un ricorso per sistemare tale inconveniente? In caso affermativo con quali mezzi dovrò agire? È utile rivolgermi al sindacato? grazie dell'aiutooo...!!!

Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Empty Re: Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio

Messaggio Da Milena73 Mar Mag 10, 2011 4:59 pm

Ops...dimenticavo...la mia domanda di trasferimento è per la scuola dell'Infanzia...ed il quesito posto è in ragione della prossima pubblicazione dei trasferimenti per l'eventuale presentazione del ricorso....

Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Empty Re: Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio

Messaggio Da Milena73 Sab Mag 14, 2011 4:32 pm

Uppppp

Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Empty Re: Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 14, 2011 5:30 pm

Milena73 ha scritto:Carissime Giulia o Lalla, oggi ho saputo dall'USP di titolarità, per puro caso, il punteggio attribuitomi per la domanda di trasferimento interprovinciale che risulta inferiore di 7 punti....praticamente non hanno calcolato il punteggio dei figli che mi è stato confermato dal USP essere indicato sulla domanda cartacea. Cosa ancor più grave che nè la scuola di titolarità, nè tantomeno quella di servizio, seppur obbligate da apposita circolare dell'USP ( soprattutto quella di titolarità) non mi hanno nè comunicato (neanche con una telefonata!!! Sigh!) nè notificato, come previsto, la scheda del punteggio per eventualmente correggere errori in tal senso. Ora mi chiedo: in caso di mancato trasferimento o di trasferimento in sede meno gradita rispetto a quella avuta da colleghe con punteggio inferiore mi è consentito presentare un ricorso per sistemare tale inconveniente? In caso affermativo con quali mezzi dovrò agire? È utile rivolgermi al sindacato? grazie dell'aiutooo...!!!

prepara il ricorso, si chiama conciliazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Empty Re: Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio

Messaggio Da Milena73 Sab Mag 21, 2011 11:44 am

giulia boffa ha scritto:
Milena73 ha scritto:Carissime Giulia o Lalla, oggi ho saputo dall'USP di titolarità, per puro caso, il punteggio attribuitomi per la domanda di trasferimento interprovinciale che risulta inferiore di 7 punti....praticamente non hanno calcolato il punteggio dei figli che mi è stato confermato dal USP essere indicato sulla domanda cartacea. Cosa ancor più grave che nè la scuola di titolarità, nè tantomeno quella di servizio, seppur obbligate da apposita circolare dell'USP ( soprattutto quella di titolarità) non mi hanno nè comunicato (neanche con una telefonata!!! Sigh!) nè notificato, come previsto, la scheda del punteggio per eventualmente correggere errori in tal senso. Ora mi chiedo: in caso di mancato trasferimento o di trasferimento in sede meno gradita rispetto a quella avuta da colleghe con punteggio inferiore mi è consentito presentare un ricorso per sistemare tale inconveniente? In caso affermativo con quali mezzi dovrò agire? È utile rivolgermi al sindacato? grazie dell'aiutooo...!!!

prepara il ricorso, si chiama conciliazione

A quale Usp andrà indirizzato il ricorso? A quello di titolarità che ha trattato la domanda o a quello dove viene richiesto il trasferimento? O ad entrambi?

Milena73

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio Empty Re: Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.