Assegnazione provvisoria a punteggio zero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria a punteggio zero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria a punteggio zero

+2
giulia boffa
aquila462
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da aquila462 Gio Giu 07, 2012 7:03 pm

Ciao a tutti, complimenti per il forum.
Avrei bisogno di una delucidazione. Lavoro in una primaria da 5 anni e, per l'anno prossimo, sono stata trasferita d'ufficio a 50 km da casa mia. E' possibile chiedere un'assegnazione provvisoria in un comune che non sia il mio di residenza senza nessun tipo di ricongiungimento quindi a punteggio zero?
Grazie mille?

aquila462

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da aquila462 Gio Giu 07, 2012 7:05 pm

dimenticavo...io fino ad ora ho lavorato nel mio comune di residenza, ma vorrei cambiare e quindi non chiedere l'assegnazione lì

aquila462

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 7:13 pm

non è previsto dal contratto, ci puoi provare ma non c'è garanzia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da aquila462 Gio Giu 07, 2012 7:15 pm

Ci provo e stiamo un po' a vedere... Grazie mille!!!!

aquila462

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da giulia boffa Gio Giu 07, 2012 7:25 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da Marialaura1970 Ven Giu 08, 2012 9:43 pm

gentilissima Giulia mi chiedevo, invece, cosa significa avere la precedenza su assegnazione provvisoria interprovinciale: avere la precedenza su tutti quelli che fanno la domanda inteprovinciale o anche su quelli che fanno la domanda di assegnazione provinciale, sai non so bene come funziona!
grazie

Marialaura1970

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.01.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 09, 2012 11:34 am

solo sulla interprovinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da SOLEUSIS27 Dom Giu 10, 2012 9:32 am

Buongiorno Giulia ...ho un grosso dubbio mi è stato detto da un sindacalista che l'assegnazione provvisoria a punteggio 0 è stato un'errore di una sentenza e quindi lei non lo faceva in quanto non valida.... Invece andando da un'altro sindacalista lui mi ha risposto che la domanda a chi lo richiedeva la faceva....
domanda: ma si può o non si può fare questa domanda, viene presa in considerazione?è valida come quella dell'assegnazione provvisoria normale?
grazie....

SOLEUSIS27

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da saretta24 Mar Giu 12, 2012 10:28 pm

io l'ho fatta l'anno scorso, senza requisiti, a Milano...e non è stata accettata.

saretta24

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da pipo26 Mar Giu 12, 2012 11:10 pm

aquila462 ha scritto:Ciao a tutti, complimenti per il forum.
Avrei bisogno di una delucidazione. Lavoro in una primaria da 5 anni e, per l'anno prossimo, sono stata trasferita d'ufficio a 50 km da casa mia. E' possibile chiedere un'assegnazione provvisoria in un comune che non sia il mio di residenza senza nessun tipo di ricongiungimento quindi a punteggio zero?
Grazie mille?

sa qualcuno cosa significa nella graduatoria dell'assegnazione provvisoria, "punteggi altri", io sapevo che nell'assegnazioni valevano solo i titoli di famiglia (ricongiungimento al coniuge e figli) infatti ho notato che nella graduatoria delle assegnazioni, ci sono due colonne una riferita infatti al punteggio per ricongiungimento ed un'altra dove dice "punteggi altri". che sono quest'altri punteggi, qualcuno mi può aiutare?

toc, toc, c'è qualcuno?


Ultima modifica di pipo26 il Mer Giu 13, 2012 8:50 pm - modificato 1 volta.

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 13, 2012 8:27 am

SOLEUSIS27 ha scritto:Buongiorno Giulia ...ho un grosso dubbio mi è stato detto da un sindacalista che l'assegnazione provvisoria a punteggio 0 è stato un'errore di una sentenza e quindi lei non lo faceva in quanto non valida.... Invece andando da un'altro sindacalista lui mi ha risposto che la domanda a chi lo richiedeva la faceva....
domanda: ma si può o non si può fare questa domanda, viene presa in considerazione?è valida come quella dell'assegnazione provvisoria normale?
grazie....

nella normativa non esiste, in genere si dava per evitare di pagare stipendi a precari, ma l'anno scorso in molte province non è stata data
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da pipo26 Mer Giu 13, 2012 10:57 pm

pipo26 ha scritto:
aquila462 ha scritto:Ciao a tutti, complimenti per il forum.
Avrei bisogno di una delucidazione. Lavoro in una primaria da 5 anni e, per l'anno prossimo, sono stata trasferita d'ufficio a 50 km da casa mia. E' possibile chiedere un'assegnazione provvisoria in un comune che non sia il mio di residenza senza nessun tipo di ricongiungimento quindi a punteggio zero?
Grazie mille?

sa qualcuno cosa significa nella graduatoria dell'assegnazione provvisoria, "punteggi altri", io sapevo che nell'assegnazioni valevano solo i titoli di famiglia (ricongiungimento al coniuge e figli) infatti ho notato che nella graduatoria delle assegnazioni, ci sono due colonne una riferita infatti al punteggio per ricongiungimento ed un'altra dove dice "punteggi altri". che sono quest'altri punteggi, qualcuno mi può aiutare?

toc, toc, c'è qualcuno?

cosa sono questi punteggi altri per le assegnazioni provvisorie?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da SOLEUSIS27 Mar Giu 19, 2012 1:54 pm

grazie mille

SOLEUSIS27

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria a punteggio zero Empty Re: Assegnazione provvisoria a punteggio zero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.