Insegnati di sostegno e assegnazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Insegnati di sostegno e assegnazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Insegnati di sostegno e assegnazione

2 partecipanti

Andare in basso

Insegnati di sostegno e assegnazione Empty Insegnati di sostegno e assegnazione

Messaggio Da Giulia87 Sab Giu 09, 2012 11:54 am

Ciao a tutti!!
ho un dubbio...sono stata immessa in ruolo come insegnate di sostegno a settembre 2011 e quest anno ho chiestro il trasferimento sperando di rimanere nell'istituto in cui ero, ma non è andata così!!A questo punto vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria e vorrei sapere se la continuità con la bambina che ho seguito quest'anno contava qualcosa o meno in fatto di assegnazione! non sarebbe bene che affiancassero sempre la stessa insegnate alla bambina almeno per ogni ciclo di scuola?? se i genitori fanno richiesta può valere qualcosa?? Tra l'altro nei trasferimenti avevo punteggio zero e di requisiti per l'assegnazione non ne ho visto che non sono sposata, non ho figli, non ho la 104 e non ho genitore 65enni!
e un'altra cosa...sotto il trasferimento ho la dicitura: PRECEDENZA TITOLARE IN PROVINCIA TRASFERITO D'UFFICIO...cosa significa?
Grazie mille!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Insegnati di sostegno e assegnazione Empty Re: Insegnati di sostegno e assegnazione

Messaggio Da mariland Sab Giu 09, 2012 1:00 pm

Giulia87 ha scritto:Ciao a tutti!!
ho un dubbio...sono stata immessa in ruolo come insegnate di sostegno a settembre 2011 e quest anno ho chiestro il trasferimento sperando di rimanere nell'istituto in cui ero, ma non è andata così!!A questo punto vorrei chiedere l'assegnazione provvisoria e vorrei sapere se la continuità con la bambina che ho seguito quest'anno contava qualcosa o meno in fatto di assegnazione!No, non conta, semplicemente puoi mettere quella scuola come prima scelta sperando che quando arrivano a te sia ancora disponibile. non sarebbe bene che affiancassero sempre la stessa insegnate alla bambina almeno per ogni ciclo di scuola?? se i genitori fanno richiesta può valere qualcosa??No non vale nulla, purtroppo se il posto non è in organico di diritto ogni anno si cambia, quasi sicuramente, docente. Tra l'altro nei trasferimenti avevo punteggio zero e di requisiti per l'assegnazione non ne ho visto che non sono sposata, non ho figli, non ho la 104 e non ho genitore 65enni!Anche io sono nella tua condizione, abbiamo solo il ricongiungimento ai genitori, senza punti, io l'ho ottenuta ma non vicino casa.
e un'altra cosa...sotto il trasferimento ho la dicitura: PRECEDENZA TITOLARE IN PROVINCIA TRASFERITO D'UFFICIO...cosa significa? Significa che dovendo darti la sede definitiva non c'era nessuna disponibilità tra le scuole che avevi messo tu e così te ne hanno dato un'altra d'ufficio, anche per me è stato così l'anno scorso.
Grazie mille!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Insegnati di sostegno e assegnazione Empty Re: Insegnati di sostegno e assegnazione

Messaggio Da Giulia87 Sab Giu 09, 2012 1:12 pm

Grazie mille mariland!!gentilissima come sempre!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Insegnati di sostegno e assegnazione Empty Re: Insegnati di sostegno e assegnazione

Messaggio Da Giulia87 Sab Giu 09, 2012 1:15 pm

mi viene in mente una cosa...che vuol dire posto in organico di diritto??perchè dove sono adesso (e dove vorrei essere l'anno prossimo) il posto c'è ma è stato assegnato ad un altra!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Insegnati di sostegno e assegnazione Empty Re: Insegnati di sostegno e assegnazione

Messaggio Da mariland Sab Giu 09, 2012 1:54 pm

Giulia87 ha scritto:mi viene in mente una cosa...che vuol dire posto in organico di diritto??perchè dove sono adesso (e dove vorrei essere l'anno prossimo) il posto c'è ma è stato assegnato ad un altra!!

L'organico di diritto comprende i posti diciamo di ruolo, e se sono vacanti vanno assegnati nei trasferimenti, ah quindi questo posto era in organico di diritto ma è stato dato ad un'altra sicuramente prima di te.
Prego, ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Insegnati di sostegno e assegnazione Empty Re: Insegnati di sostegno e assegnazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.