indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

4 partecipanti

Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da bau Lun Giu 11, 2012 4:02 pm

Salve, ho bisogno del vostro aiuto! Sono in maternità obbligatoria (dpp 9 giugno, parto cesareo realmente il 21 maggio per motivazioni mediche) e con contratto dal csa su sostegno primaria fino al 30 Giugno: so di aver diritto per i mesi di luglio ed agosto dell'indennità di maternità fuori nomina pagata all'80%; detto questo, vorrei saper se devo far domanda di disoccupazione ordinaria (avrei i requisiti): secondo me no, perchè non posso percepire, a logica, più di un compenso, ma mi hanno messo la pulce nell'orecchio e, di conseguenza, preferirei avere conferme. Grazie a chi mi risponderà!!!

bau

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da bau Mar Giu 12, 2012 10:03 am

Giulia o gli altri moderatori, non sapete rispondermi? Vi prego, grazie!

bau

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 13.09.10

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da ni82 Mar Giu 12, 2012 3:54 pm

interessa anche a me (requisiti ridotti, però)
forse conviene postare in maternità il quesito
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 12, 2012 6:52 pm

se pensi di essere disoccupata anche a settembre, fai la domanda; resterà congelata e si scongelerà appena finita l'obbligatoria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da ni82 Lun Giu 18, 2012 8:33 pm

E per la requisiti ridotti? Ho diritto all'indennizzo dell'estate 2012 nel 2013, se fino al 14 settembre 2012 sarò in mat. obbl.?
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 19, 2012 9:06 am

sì, in maternità i gg di servizio fanno parte del conto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da ni82 Mar Giu 19, 2012 4:52 pm

ma a me la mat. obbl. è pagata (80 per cento ultimo stipendio), nn fa differenza? Mi indennizzano lo stesso il periodo come di disoccupazione?
Scusami le tante domande :-)
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da ni82 Ven Giu 22, 2012 5:03 pm

??..
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 22, 2012 8:36 pm

ti indennizzano i giorni che non sei stata sotto contratto, ma il pagamento è alla fine dell'obbligatoria se sei ancora disoccupata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da ni82 Sab Giu 23, 2012 4:46 pm

ho capito, quindi non c'entra niente che ho cmq preso indennità di maternità...grazie.
ni82
ni82

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 23, 2012 5:32 pm

no infatti, prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da DGAR Mer Mar 25, 2015 5:27 pm

Io sono in maternità obbligatoria in quanto all'ottavo mese sono stata chiamata per una supplenza di 4 giorni da allora ho ricevuto altre chiamate venendo quindi pagata al 100 per cento dalla scuola per i giorni di supplenza Ml e all' 80 per cento come maternità ora volevo sapere quali sono i requisiti per fare domanda di disoccupazione ?ci sono presuplpsti in queste condizioni? Cioè i giorni di servizio potrebbero farmi maturare an5 questo diritto? Gazie

DGAR

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

indennità maternità fuori nomina e disoccupazione Empty Re: indennità maternità fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.