Indennita' fuori nomina e disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Indennita' fuori nomina e disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Indennita' fuori nomina e disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

Indennita' fuori nomina e disoccupazione Empty Indennita' fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da France80 Mer Giu 04, 2014 8:02 am

Buongiorno, una domanda.... Siccome la mia scuola nn sa assolutamente come attivare procedura di indennita' fuori nomina,( nonostante mie chiarificazioni e normative varie) posso chiedere la disoccupazione come tutti gli anni e fregarmene di qualche soldo in piu' ( almeno nn rischio di perdere l una e l altra)???o sono obbligata a chieere l indennita' ?? Grazie

France80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Indennita' fuori nomina e disoccupazione Empty Re: Indennita' fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da manu813 Ven Giu 13, 2014 10:59 am

Ciao! sono nella tua stessa situazione, ma a me la scuola ha detto che il 1 luglio mi faranno un contrattino con valenza solo economica e non giuridica e che li dovrò avvisare appena a settembre-ottobre prenderò delle ore d'insegnamento.

manu813

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Indennita' fuori nomina e disoccupazione Empty Re: Indennita' fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da France80 Ven Giu 13, 2014 3:47 pm

Cosa devi portare alla scuola???la mia nn ha idea di nulla e sto impazzendo

France80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Indennita' fuori nomina e disoccupazione Empty Re: Indennita' fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da manu813 Ven Giu 13, 2014 3:59 pm

Mi hanno detto innanzitutto che mi chiameranno loro e poi quando partorisco devo avvisarli entro un mese. Sono degli incompetenti! Senti un sindacato, vedi se ti danno la normativa e sbattigliela in faccia. Perché devi rinunciare all'80% dello stipendio? È un tuo diritto!!!!

manu813

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Indennita' fuori nomina e disoccupazione Empty Re: Indennita' fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da France80 Ven Giu 13, 2014 4:15 pm

Lo so ,,,nn hai idea quanti fogli c ho da portare!!comunque e' l indennita' fuori nomina vero???? Scusa se ti rompo...ma sono esausta e nn mi posso godere nulla!

France80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Indennita' fuori nomina e disoccupazione Empty Re: Indennita' fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da manu813 Ven Giu 13, 2014 4:48 pm

Si certo. Di che fogli parli? A me non hanno chiesto nulla!

manu813

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Indennita' fuori nomina e disoccupazione Empty Re: Indennita' fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da France80 Ven Giu 13, 2014 6:54 pm

Certificato ginecologa attestante data parto, domanda indennita', domanda maternita' obbligatoriA

France80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Indennita' fuori nomina e disoccupazione Empty Re: Indennita' fuori nomina e disoccupazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.