Permesso per esame medico. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso per esame medico. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso per esame medico.

Andare in basso

Permesso per esame medico. Empty Permesso per esame medico.

Messaggio Da Debo67 Mar Giu 12, 2012 9:33 am

Salve.
Sono un'insegnante precaria di scuola primaria con contratto al 30/06. Oggi mi è stato fissato un esame medico di controllo proprio nel giorno in cui ho due impegni previsti per questo mese, e cioè un incontro, fissato nella mattinata, con la dirigente ed altre colleghe appartenenti al mio stesso team per la verifica dei lavori svolti e, nel pomeriggio, la consegna dei documenti di valutazione. Come devo comportarmi con la scuola? Posso chiedere un giorno di malattia per visita medica e poi portare il certificato del mio medico curante o devo prendere il permesso solo per la fascia oraria durante la quale si svolgerà il controllo medico (mattinata) e presentarmi alla consegna dei documenti?
Vorrei evitare di correre tra tre diverse località nello stesso giorno (esame medico a 15 Km da casa verso nord e scuola a 18 Km da casa verso sud).
Grazie per l'aiuto.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Permesso per esame medico. Empty Re: Permesso per esame medico.

Messaggio Da Debo67 Mar Giu 12, 2012 9:59 am

Debo67 ha scritto:Salve.
Sono un'insegnante precaria di scuola primaria con contratto al 30/06. Oggi mi è stato fissato un esame medico di controllo proprio nel giorno in cui ho due impegni previsti per questo mese, e cioè un incontro, fissato nella mattinata, con la dirigente ed altre colleghe appartenenti al mio stesso team per la verifica dei lavori svolti e, nel pomeriggio, la consegna dei documenti di valutazione. Come devo comportarmi con la scuola? Posso chiedere un giorno di malattia per visita medica e poi portare il certificato del mio medico curante o devo prendere il permesso solo per la fascia oraria durante la quale si svolgerà il controllo medico (mattinata) e presentarmi alla consegna dei documenti?
Vorrei evitare di correre tra tre diverse località nello stesso giorno (esame medico a 15 Km da casa verso nord e scuola a 18 Km da casa verso sud).
Grazie per l'aiuto.

Ho dimenticato di scrivere che ho un incarico su sostegno e, quindi, le altre colleghe di classe si occuperanno della consegna dei documenti.

Debo67

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.