Integrazione dichiarazione servizi prestati  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Integrazione dichiarazione servizi prestati  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Integrazione dichiarazione servizi prestati

2 partecipanti

Andare in basso

Integrazione dichiarazione servizi prestati  Empty Integrazione dichiarazione servizi prestati

Messaggio Da Rosalia Mar Giu 12, 2012 9:47 pm

Avrei bisogno di qualche chiarimento. Sono entrata in ruolo quest’anno nelle secondaria superiore ed ho presentato la dichiarazione dei servizi prestati(con un file di word) relativa alla classe di concorso per la quale ho avuto il ruolo con tutti i certificati di servizio ed i titoli. Non avevo però dichiarato il servizio prestato per altre classi che non hanno concorso a determinare il mio punteggio(come pochi giorni di supplenza alle medie) e quindi devo integrare la mia dichiarazione, ma ho dei dubbi. La segreteria deve conservare la mia dichiarazione integrativa a scuola nel mio fascicolo personale o deve inviarla all’AT(loro non sanno cosa fare)? E infine: diversi anni fa ho avuto un contratto di una ventina di ore come esperto esterno di lingue presso una scuola statale di un’altra provincia, ma non trovo più il contratto. Posso omettere questo servizio nella dichiarazione integrativa o incorro in sanzioni legali?So che se non lo dichiaro non potrò poi riscattarlo, ma se non rischio nulla eviterei volentieri ricerche impossibili, già sono super stressata. Grazie a chi mi risponderà.

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Integrazione dichiarazione servizi prestati  Empty Re: Integrazione dichiarazione servizi prestati

Messaggio Da Rosalia Mer Giu 13, 2012 1:02 am

Qualcuno sa rispondermi please...?

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Integrazione dichiarazione servizi prestati  Empty Re: Integrazione dichiarazione servizi prestati

Messaggio Da Rosalia Mer Giu 13, 2012 10:40 pm

Byron, per favore potresti dirmi se la segreteria debba mettere l'integrazione ai servizi prestati che presenterò nel mio fascicolo personale e tenerla a scuola oppure inviarla all'AT? Loro non lo sanno...Grazie mille!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Integrazione dichiarazione servizi prestati  Empty Re: Integrazione dichiarazione servizi prestati

Messaggio Da fradacla Mer Giu 13, 2012 11:28 pm

Non posso risponderti con certezza, ma, a rigor di logica, la dichiarazione dei servizi è la base per la ricostruzione della carriera, anche ai fini della pensione. Se hanno trasmesso all'AT la prima, a maggior ragione devono trasmettere l'integrazione.

Quanto al tuo contratto da esterno, non hai alcun obbligo di dichiarare servizi; in teoria potresti anche non dichiararne nessuno, visto che è solo un tuo interesse.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Integrazione dichiarazione servizi prestati  Empty Re: Integrazione dichiarazione servizi prestati

Messaggio Da Rosalia Gio Giu 14, 2012 9:18 am

Grazie mille fradacla, sei sempre gentilissima!

Rosalia

Messaggi : 438
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Integrazione dichiarazione servizi prestati  Empty Re: Integrazione dichiarazione servizi prestati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.