Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare??

2 partecipanti

Andare in basso

Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Empty Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare??

Messaggio Da vecchiarenata Gio Giu 14, 2012 3:36 pm

Ho letto in messaggio simile di qualche settimana fa...al quale nessuno ha risposto.
Ecco, io mi trovo nella stessa situazione: ho svolto le prove di accertamento linguistico per docenti di ruolo a Roma, nel mese di dicembre 2011 (sì, la famosa selezione all'Ergife...); successivamente ho appreso dal sito del Mae di aver superato la prova (comparivo nella lista di coloro che l'han superata) in due lingue; quindi più nessuna notizia...Ho provato a chiamare al Mae ma nessuno risponde alla mia chiamata...Nel frattempo vedo che compaiono sul sito graduatorie per l'estero, ma di gente che ha superato tali prove anni prima...Ecco, io non vorrei restarne fuori per non avere presentato dei documenti o altro (non ho idea di cosa devo fare ora...). Chi saprebbe darmi qualche informazzione? GRAZIE, Renata

vecchiarenata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Empty Re: Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare??

Messaggio Da vecchiarenata Gio Giu 14, 2012 3:39 pm

Ho letto un messaggio simile di qualche settimana fa...al quale nessuno ha risposto.
Ecco, io mi trovo nella stessa situazione: ho svolto le prove di accertamento linguistico per docenti di ruolo a Roma, nel mese di dicembre 2011 (sì, la famosa selezione all'Ergife...); successivamente ho appreso dal sito del Mae di aver superato la prova (comparivo nella lista di coloro che l'han superata) in due lingue; quindi più nessuna notizia...Ho provato a chiamare al Mae ma nessuno risponde alla mia chiamata...Nel frattempo vedo che compaiono sul sito graduatorie per l'estero, ma di gente che ha superato tali prove anni prima...Ecco, io non vorrei restarne fuori per non avere presentato dei documenti o altro (non ho idea di cosa devo fare ora...). Chi saprebbe darmi qualche informazione? GRAZIE, Renata

vecchiarenata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Empty Re: Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare??

Messaggio Da stellina1228 Gio Giu 14, 2012 7:15 pm

Le domande x le graduatorie estero e che scadono il 18/06/12 sono solo per i docenti non di ruolo (precari) e non per i docenti di ruolo.

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Empty Re: Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare??

Messaggio Da vecchiarenata Gio Giu 14, 2012 7:26 pm

Grazie!! Almeno sto più tranquilla. Nel frattempo, continuo a cercare di contattare il Mae: se avrò news, vi farò sapere!

vecchiarenata

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Empty Re: Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare??

Messaggio Da stellina1228 Gio Giu 14, 2012 7:55 pm

Prego!

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare?? Empty Re: Dopo l'accertamento linguistico MAE per estero...che fare??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.