assegnazione provvisoria nello stesso comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria nello stesso comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria nello stesso comune

2 partecipanti

Andare in basso

assegnazione provvisoria nello stesso comune Empty assegnazione provvisoria nello stesso comune

Messaggio Da mami Gio Giu 14, 2012 4:24 pm

Ciao, vorrei sapere una cosa sono neoimmessa in ruolo settembre 2011 ho fatto domanda di mobilità e mi hanno assegnata una sede nel mio comune che è roma ma in un ditretto molto lontano dal mio, ho un bimbo di nove mesi, mi chiedevo se posso chiedere l'assegnazione provvissoria in un distretto più vicino a dove risiedo o se l'assegnazione può esere chiesta solo per provincia diversa?

mami

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nello stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria nello stesso comune

Messaggio Da flo Gio Giu 14, 2012 5:20 pm

Nelle grandi città dovrebbe essere prevista, come negli anni passati, la possibilità di presentare domanda di assegnazione provvisoria anche all'interno dello stesso comune, purché tra diversi distretti scolastici
[fino a che non è definitivamente siglato il contratto il "condizionale" è opportuno...]

vedi art 7, comma 5 dell'ipotesi ccnl su utilizzazioni e assegnazioni 2012/13 "...comune, ovvero il distretto scolastico di residenza per i comuni suddivisi in più distretti, dovrà essere necessariamente indicato nelle preferenze..."

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120608/ipotesi-ccni-utilizzazioni-e-assegnazioni-provvisorie-a-s-2012-2013-del-8-giugno-2012.pdf
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nello stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria nello stesso comune

Messaggio Da mami Ven Giu 15, 2012 8:30 am

Grzie dice proprio che nei comuni con più distretti si può chiedere l'assegnazione prov.ma il contratto è stato firmato?

mami

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nello stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria nello stesso comune

Messaggio Da flo Ven Giu 15, 2012 2:40 pm

mami ha scritto:Grzie dice proprio che nei comuni con più distretti si può chiedere l'assegnazione prov.ma il contratto è stato firmato? non ancora in genere succede a luglio...
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria nello stesso comune Empty Re: assegnazione provvisoria nello stesso comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.